|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
[Polizia in mutande] Ecco la loro sicurezza: a rischio le volanti notturne
ECCO LA LORO SICUREZZA: ADESSO SONO A RISCHIO LE VOLANTI NOTTURNE
OGGI POLIZIOTTI IN PIAZZA A ROMA di Silvia D’Onghia Quote:
Ultima modifica di luxorl : 28-10-2009 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
|
#2 | ||||
|
Senior Member
|
Reparto volanti
NESSUN’AUTO, CHIAMATE I CARABINIERI Quote:
USATE LE TUTE ESTIVE, ANCHE D’INVERNO Quote:
TAGLIANO MISSIONI E STRAORDINARI Quote:
Ufficio denunce UN SOLO PC, STAMPANTI SENZA TONER Quote:
Ultima modifica di luxorl : 28-10-2009 alle 09:49. |
||||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
PIU' SICUREZZA PER TUTTI!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
emmm... una domanda... Ma se i poliziotti manifestano in piazza chi li manganella?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Fa comodo..uno stato in preda ai delinquenti porta più voti a chi professa ideologie fasciste.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ne parlavo giusto settimana scorsa con un conoscente che è in GdF
dice che ormai la pattuglia notturna non la fanno ed escono solo su chiamata, perché se no devono mettere la benzina di tasca loro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
[quote=luxorl;29457361]:stordita: emmm... una domanda... Ma se i poliziotti manifestano in piazza chi li manganella?
[/QUOTE]ebbhè, già una professionalità del genere è difficile da inventare su due piedi... si renderanno anceh loro conto di quanto pupazzi siano come ogni altro cittadino, anceh loro come tutti orsi che ballano ad un cenno della monetina che cade... capiranno che "gli elevati pricìpi" son in solo in loro, non certo in chi controlla 'sto paese e spesso ordina azioni discutbili, palesemente da pseudo destra come da pseudo sinistra... capiranno ... capiranno ... capiremo tutti, prima o poi ... dipende solo se per allora saranno stati fatti danni così elevati al meccanismo repubblicano e alla voglia di "darsi tutti una mano perchè tutti ne abbiamo bisogno" ... o se avrà prevalso la logica da caimano "io re per un giorno, tutti contro tutti, domani non mi importa se mi sbranano, sarò stato re per un giorno" ... vedremo... e credo in pochi anni.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
comunqeu: più insicurezza e paura per tutti, un altro pezzo di stato smantellato,
un altro mattoncino nel castello della italia nuova del venerabile progetto perseguito per decenni... mr tessera nr XXX al governo, l'uomo di baffino alla nuova quasi opposizione ... le premesse perchè la casta lavori coesa al venerabile progetto ci sono tutte...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
sembrera' strano, ma vuoi mettere la soddisfazione di avere manifestato per i loro diritti e di avere fatto fino in fondo il loro dovere? du' gust is megl che uan!
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Che bella notizia
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ora mi sento + sicuro ..
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
PIU' RONDE PER TUTTI!
IL GOVERNO DEL FARE!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Qualche leghista ha commenti a riguardo?
No, perchè vorrei davvero sapere cosa ne pensano. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Dove sono leghisti e fascistelli, quelli che la menano con la sicurezza? Probabilmente a fare le ronde per tenere occupati quei pochi mezzi in servizio...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
CIAWA
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Brrrr...ma che è sta roba?Non è un pochino come dire...illegale?
Secondo me il taglio dei finanziamenti alle FdO è una strategia predefinita: -Si strapubblicizzano azioni di facciata per combattere la microcriminalità -Si tiene il Paese in uno stato di "allerta" tale per cui si riescono ad approvare azioni di dubbia utilità, ma ben viste dalla popolazione (operazione "fumo negli occhi") -Si evita che ci siano in giro troppi occhi che magari possono incrociare un politico che va a trans, oppure che ritira mazzette, ecc... -Si può addossare la colpa dello sfacelo al governo successivo se di idee diverse Condividete?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ora non ho i dati sottomano ma sempre questo conoscente della GdF mi ha detto il numero di volanti che girano per la città di Milano la notte. l'unica cosa che ricordo del numero è che l'ho trovato bassissimo
non so se qualcuno ha una cifra precisa, comunque è davvero preoccupante dr-omega c'è da dire che nel 2010 ci sono le elezioni amministrative ok fare leva sul senso di insicurezza della gente, ma sono al governo da più di un anno quindi c'è il rischio che l'elettore si incazzi vedendo che non si sono fatti progressi |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
infatti è vero abito davanti alla caserma vedo sempre la Subaru Forester dei Carabinieri li davanti tutto il giorno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

emmm... una domanda... Ma se i poliziotti manifestano in piazza chi li manganella?

<<