Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2010, 23:42   #1
mandricus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
[RM no sped] TOSHIBA SATELLITE U400D-17J

Vendo per un mio amico un Netbook TOSHIBA SATELLITE U400D-17J

Neanche 6 mesi di vita, acquistato a luglio 2009, ovviamente completo di ricevuta di acquisto, registrazione Toshiba e in garanzia (2 anni).

Lo vende perché gli hanno appena assegnato un portatile aziendale.

Nel portatile è incluso Windows 7 (originale, Home Premium, confezionato ad hoc da Toshiba per questo modello) ottenuto direttamente dalla toshiba visto che il pc è stato comprato a ridosso del rilancio di Windows 7 (di default il portatile esce con Windows Vista).

Nuovo si trova attualmente in vendita a circa 650 euro, con Windows Vista.

Questo è in vendita, comprensivo di licenza Windows 7 OEM originale, a 420 E.

Solo consegna a mano a Roma, no spedizione.

scambio a mano, zona Roma S.Lorenzo (ore serali e week end), Roma EUR (orari lavorativi). Qualsiasi prova, il portatile è assolutamente come nuovo.

Caratteristiche salienti

Processore Intel® Core™2 Duo T6400 2,00 GHz
Schermo 13,3” risoluzione 1.280 x 800
Hard Disk 320 GB
RAM 3 Giga DDR2
DVD Lettore e masterizzatore Double Layer

Caratteristiche complete

Toshiba EasyMedia

Intrattenimento immediato : HDMI-CEC, S/PDIF, supporto interno HD 720p, Dolby® Sound Room™
Connettività semplificata : Toshiba ConfigFree™, adattatore integrato per supporto multimediale, Diversity Antenna, microfono e fotocamera integrati, Toshiba Face Recognition, Bluetooth® 2.1 con EDR
Facilità di utilizzo : Easy Keys, USB in modalità di sospensione, Smart Display Support, Google Pack (Google Toolbar per Internet Explorer, Google Desktop, Picasa, Google Earth), McAfee® Internet Security Suite 2008 – Toshiba Edition (include aggiornamenti Internet gratuiti per 30 giorni), Toshiba Flash Cards

Processore / Tecnologia

Tecnologia di processore Intel® Centrino® con Processore Intel® Core™2 Duo T6400 (2,00 GHz, 2 MB L2 Cache, 800 MHz FSB)

Sistema operativo

Windows 7 Home Premium

Schermo

13,3” Wide XGA TruBrite® (risoluzione 1.280 x 800)

Disco rigido

320 GB (5.400 rpm) SATA

Memoria di sistema

3.072 (2.048 + 1.024) MB DDR2 (800 MHz) – Espandibilità massima 8.192 MB

Dispositivo ottico

DVD SuperMulti Double Layer Slim

Adattatore grafico

Mobile Intel® GMA 4500MHD fino a 1.340 MB Shared

Sistema di puntamento

Touch Pad

Connettività via cavo

LAN Fast Ethernet (10/100 Mbps), modem V.90 internazionale (predisposto per V.92)

Comunicazione wireless

Intel a/g/n (13ch) – Bluetooth® 2.1 + E.D.R.

Sistema audio

Bass Enhanced Sound System Toshiba con Dolby® Sound Room™, altoparlanti stereo integrati, controllo volume

Interfacce

Ingresso CC, monitor esterno, RJ-11, RJ-45, 4 porte USB 2.0 (1 porta combo USB/eSATA), cuffie (stereo), slot per supporto media 5-in-1 (per schede SD™, Memory Stick®, Memory Stick Pro®, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™), i.LINK® (IEEE1394), microfono esterno, videocamera integrata da 1,3 Megapixel

Espansioni

Slot Express Card™, 2 slot di memoria

Batteria

Tecnologia: ioni di litio

Software in bundle

Toshiba Face Recognition, Toshiba ConfigFree™, Connectivity Doctor, Toshiba Bluetooth® Monitor, Toshiba Bluetooth® Stack, McAfee® Internet Security Suite 2008 – Toshiba Edition (include aggiornamenti Internet gratuiti per 30 giorni), Toshiba Value Added Package, Toshiba Assist, Toshiba Speech System, Toshiba DVD Player, Supervisor Password Utility, Ulead® DVD MovieFactory® per TOSHIBA, Manuale dell’utente Toshiba, Toshiba Disc Creator, Toshiba Camera Assistant, Microsoft® Works 8.5 (con Office Home e Student 2007 Trial), Google Pack (Google Toolbar per Internet Explorer, Google Desktop, Picasa, Google Earth)

Hardware in bundle

Adattatore CA

Caratteristiche speciali

Barra multimediale con 6 tasti Easy Key (funzione accensione/spegnimento di Touch Pad illuminato con LED bianco, logo Satellite ed Easy Key più riavvolgimento rapido, riproduzione, stop, avanzamento veloce, avvio CD/DVD), conforme al bios SM, supporto Audio HD, webcam integrata da 1,3 megapixel, microfono integrato per Voice over IP, computer compatibile con lo standard ENERGY STAR, tecnologia migliorata Intel® SpeedStep®

Funzioni di sicurezza

Disco rigido principale (fissaggio a vite), memoria principale (fissaggio a vite), batteria principale (bloccaggio scorrevole), slot per cavo Kensington Lock, password BIOS, password supervisore, password utente, password di protezione del sistema, interruttore LAN wireless

Dimensioni

LA x LU x A: 314 x 229 x 27,5 (anteriore)/35 (posteriore) mm, peso: a partire da 1,97 kg

Appassionato di simulatori di guida? Vieni a fare conoscenza con il nostro gruppo su http://www.langamers.it e visita il nostro forum

Ultima modifica di mandricus : 02-02-2010 alle 10:29.
mandricus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 09:44   #2
mandricus
Senior Member

UP

Appassionato di simulatori di guida? Vieni a fare conoscenza con il nostro gruppo su http://www.langamers.it e visita il nostro forum
Old 14-01-2010, 09:08   #3
mandricus
Senior Member

Old 14-01-2010, 17:51   #4
mandricus
Senior Member

prezzo aggiornato.

Old 15-01-2010, 11:25   #5
mandricus
Senior Member

UP

Old 16-01-2010, 08:34   #6
DT854
Senior Member

L'Avatar di DT854

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
potrebbe interessare un pc fisso + soldi?
DT854 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 11:45   #7
mandricus
Senior Member

e' possibile.
Dipende dalle caratteristiche del pc fisso e dal costo.
C'è un altro mio collega che sta cercando un pc fisso che non costi molto. Se il tuo pc fa per lui organizziamo questo scambio a 3.. il pc fisso lo giriamo all'altro mio collega, lui da l'equivalente in soldi a quello che vende il portatile e tu gli dai la differenza.

Old 16-01-2010, 16:28   #8
DT854
Senior Member

L'Avatar di DT854

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
Quote:
Originariamente inviato da mandricus Guarda i messaggi
e' possibile.
Dipende dalle caratteristiche del pc fisso e dal costo.
C'è un altro mio collega che sta cercando un pc fisso che non costi molto. Se il tuo pc fa per lui organizziamo questo scambio a 3.. il pc fisso lo giriamo all'altro mio collega, lui da l'equivalente in soldi a quello che vende il portatile e tu gli dai la differenza.
ti invio un pvt
DT854 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 11:54   #9
mandricus
Senior Member

up

Old 21-01-2010, 12:19   #10
lamerone
Senior Member

L'Avatar di lamerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
ciao andrebbe bene il server che ho in firma + $$$$$
mi sai dire quando dura la batteria????
Old 21-01-2010, 13:21   #11
mandricus
Senior Member

Ciao.. purtroppo niente scambi con altri pc (me li avevano già proposti in PVT).
Per quanto riguarda la batteria non saprei, il portatile non è mio ma di un mio collega, posso provare a chiedere.

Old 22-01-2010, 10:56   #12
mandricus
Senior Member

UP

Old 25-01-2010, 11:52   #13
mandricus
Senior Member

Old 28-01-2010, 09:23   #14
mandricus
Senior Member

Old 02-02-2010, 10:29   #15
mandricus
Senior Member

up prezzo ritoccato

Old 03-02-2010, 01:56   #16
euphoric
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
coda a mano all'EUR se limi un po', diciamo 350..
Old 03-02-2010, 08:40   #17
mandricus
Senior Member

alla faccia della limata.
Diciamo che lo considero un up.
350 per un portatile con 6 mesi di vita che nuovo ne costa 700?

Old 03-02-2010, 22:54   #18
mandricus
Senior Member

venduto fuori dal forum. Si può chiudere grazie.

Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian