|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Emergency 4 ita "crash"
Ciao a tutti.Mi sono appena registrato.2 Giorni fa mi sono regalato emergency 4 edizione oro in italiano.Ho installato il gioco,ma,mentre gioco la prima missione,parte un filmato e mi crasha sul desktop.Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Ho letto in un forum che bisogna disinstallare i "codek pack".
A qualcuno di voi risulta? I requisiti li supero alla grande. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
pure a me da lo stesso problema, con driver tutti aggiornati ..
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Rovigo
|
ciao ragazzi... ho anch'io lo stesso problema... rispetto a voi, si blocca mentre faccio la missione... cosa potrebbe essere? grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
Quote:
![]()
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bolzano
|
Ciao ragazzi, credo sia un problema di codec video o audio. Aggiornate quelli e poi dovrebbe andare (almeno per me è andata cosi).
Ciao e buon divertimento!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.