|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Last.fm non disponibile per l'Italia..
in una dichiarazione ufficiale della casa di Redmond, è statà confermata l'assenza di Last.fm nel prossimo aggiornamento della dashboard.
I motivi non sono chiari (ma sicuramente sono i soliti) ciò che è chiaro è che il servizio sarà disponibile in Inghilterra e Stati Uniti escludendo per l'ennesima volta l'Italia bello schifo, se per dicembre non lo mettono non rinnovo l'abbonamento..mettono quelle zozzerie di facebook e twitter e last.fm che era un'ottima idea non lo rendono disponibile.. che schifo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non rinnovi l'abbonamento su una console che è fatta per giocare perchè non ti mettono la possibilita' di ascoltare la radio cosa che puoi fare con un qualsiasi pc?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
last.fm non è proprio ascoltare la radio nel modo classico con cui lo intendiamo..e sopratutto non mi va giù che hanno sbandierato questa feature per 4 mesi e poi poco prima del rilascio dicono che non lo mettono..è una presa per i fondelli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
quoto,anzi mi sono sempre chiesto a che serva last.fm sulla console lo vedo piu' da pc (dove lo uso)....mi dispiace solo che non sia disponibile,ero giusto curioso di vedere come si integrava con la dashboard,anche a me ha dato un po' fastidio che fino all' ultimo l'hanno annunciata e poi via...non capisco nemmeno perche' poi
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 21-10-2009 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sai che perdita, i cd originali non li compra nessuno in italia... e visti i nostri cantanti di punta (Pausini ecc.) fanno pure bene.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sinceramente, nn me ne può fregare di meno, sono altre le cose mi danno fastidio, tipo segare "d'ufficio" la compatibilità con le memory card non-M$, spero si becchino una bella causa dall'Antitrust americano per questo (anche se ho poche speranze in tal senso..)
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ne ho moltissimi originali e anche se purtroppo i prezzi sono da ladri, molti artisti meritano che i loro cd vengano acquistati originali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ti parlo di percentuali non di cosa faccio io, tu o zio Tobia...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti scusa ma le compagnie come la fanatec che ha speso soldi per ottenere l'approvazione di microsoft sarebbero sceme |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
sempre incazzosi
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
last.fm normalmente è a pagamento, su xbox live sarebbe stata gratuita? Se è cosi è una bella strozata, io il live lo pago come inglesi e americani, perchè loro devono avere un valore aggiunto? Se invece è a pagamento pure li... ciccia...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per gli utenti gold last.fm sarebbe dovuto essere gratuito..ma evidentemente ci considerano un paese del terzo mondo quale forse siamo davvero..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Ma in ogni caso non mi stupisco era abbastanza prevedibile. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
last.fm è old.
il futuro è spotify, disponibile in praticamente tutto l'occidente tranne l'italia ![]() la siae deve essere riformata.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
prevedibile sicuramente, ma mi sarei aspettato che lo avessero detto 1 mese fa non ora che manca pochissimo all'uscita..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.