|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Webcam con Seven problemone aiutoooo
ragazzi sono passato da vista a seven ed ora nn riesco a far funzionare una web cam dell hercules presa l'hanno scorso.. con vista andava alla grande ed ora con seven nn funge.. ho anche installato i driver facendo tasto destro - proprietà- compatibilità - xp service pack 3 .... lancio il programma e nn me la trova... ma windows seven dice installazione driver hardware eseguita, naturalmente mi da qst solo quando attacco la web cam... aiutoooo vi prego... grazie a tutti un saluto Davide
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata a 7.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
e quale sarebbe qst sessione scusa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ragazzi please aiutooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Attacchi la webcam e Win 7 la riconosce e la installa correttamente? Hai provato con programmi tipo MSN a farla funzionare? Hai provato a lanciarla in compatibilità Vista SP2?
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
allora si attacco stq web e mi dici tutto ok riconosciuta dal sistema opertaivo... poi apro msn e nn esiste ... allora prendo il cd di installazione della web lo installo poi faccio partire come compatibilità xp service pack 3, apro il programma ma non mi trova la web... spero che sono stato chiaro e grazie per l'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Compatibilità Vista SP2 non aiuta?
![]() Hai provato a guardare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1931307 o qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746889 Ci sono molte info utili, leggi con calma e vedi se c'è qualcosa che fa al caso tuo ![]() Ciao!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Mi dici il modello esatto? Perchè ho trovato questo:
http://www.windows7news.com/forum/wi...ebcam-classic/ Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
http://www.hercules....s-classic-link/
qst è la mia web cam allora domani sera provo queste guide e vi faccio sapere tenete d'occhio qst tread ragazzi vi prego e grazie mille per tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
risoltooo ho messo compatibilità con windows vista service pack 2 e tutto funziona... grazie a tutti per l'aiuto alla prossimaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.