| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Oct 2006 

| 

problema asus m2n sli deluxe

Ciao a tutti, ho un problema con questa motherboard. 

Entrando nel bios, vado nella sezione advanced, poi in jumper free configuration, se provo a impostare a mano io il valore di cpu frequency e lo alzo un pochino il pc nn si ariavvia, non ce la fa, rimane con lo schermo nero. Nevo premere 3 o 4 volte il pulsante resee al riavvio mi da un errore, entro nel bios e setto load default, allora si riavvia regolarmente. Io vorrei solo spingere un pò di più il processore ( AMD 64 X2 6000+ ). Cosa mi consigliate?  | 
| 

| 

| 		

| 
		#2 | |
| 

Member 

Iscritto dal: Nov 2008 

| 

Quote: 

Se ti va fatta bene (dopo una serie di ritocchi ai parametri),la potrai portare a 3200...3300 se sei fortunatissimo. 

CPU:Phenom II 965 BE - Main:GIGABYTE 890 FX A-UD5 - Video:Sapphire HD 7850 1 Gb - RAM:2x4 Gb G.Skill 1600 cl 7 - HDD: 1 Samsung Spinpoint 3 1 Tb + 1 Seagate Barracuda 500 Gb - Sk Audio:Creative Audigy SE - PSU:Cooler Master eXtreme Power 550 - Lettore DVD:Pata ASUS - Case:Enermax /Nero -Led Blu OS:Win XP Professional + Win 7 Ultimate 64.  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#3 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: May 2006 
				Città: Regione FVG 

| 

Quote: 

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione  | 
|
| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.