|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ripristino software TOM TOM ONE
Salve.
Sono nuovo del Forum, e a dirla tutta sono contento che esista ![]() Ho un piccolo problema con il mio tom tom one serie 3 (quello senza SD per intendersi). Ho tentato di aggiornarlo attraverso il programma che si avvia quando ci si connette al PC. Durante l'aggiornamento sono apparsi degli errori (file non cancellabili o non creabili) e quindi niente aggiornamento. Il fatto peggiore è che da quel monento sul mio tom tom è apparso una X rossa e non funziona niente. Ho cercato di rimediare entrando nei programmi del Tom tom, e ho notato che vari files e una cartella erano danneggiati. Per farla breve, ho salvato quello che potevo tramite copia e incolla (il backup ovviamente non va), ho riformattato il disco interno e ho lanciato l'aggiornamento dal sito della Tom Tom. E' ripartito ma non trovava le mappe. le ho rimesse insieme ai pochi file che sono riuscito a recuperare, compresa la cartella delle mappe (mappe europa) ma niente, si accende ma dice che non trova le mappe. ![]() Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? preferirei reinstallare le mappe solo per l'italia dato che con la cartella Europa non mi rimane spazio per mettere altro. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Se va puoi scaricare i file accessori con comodo da HOME. Se non va prova a dare un occhiata qui http://it.support.tomtom.com/cgi-bin...i=&p_topview=1 oppure chiami l'assistenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.