|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[Modena] Vendo ACER TM7730G ancora in garanzia, funzionante, ma schermo rotto.
Ciao Ragazzi,
Un amico, dopo 10gg dall'acquisto di un ACER Travel Mate 7730G, l'ha fatto cadere e si è rotto il display. Il solo pezzo di ricambio (non coperto da garanzia per causa accidentale) costa 400€ (Prezzo riparatore Acer di Milano). Il Notebook funziona ottimamente, provato con un display esterno. Se qualcuno è interessato come pezzi di ricambio. Vendo allo stato attuale a 300€ + SS con corriere. Caratteristiche: Travelmate 7730g, Intel Core2 T5870 Duo 2Ghz, 2gb, Hd 250gb, Mast. Dvd-RAM Dl, Tf 17'', Gf 9300 Windows Vista Bussines OEM IT Batteria usata 10gg A disposizione per ogni chiarimento. Mauro M. Ultima modifica di Mauro M : 25-09-2009 alle 22:01. Motivo: Corretto dati (RAM) ed inserito modello CPU |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scambieresti con un samsung q1?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2047274 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
No grazie, non ho bisogno di altro hardware.
Ciao Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
Ciao,
per ora coda a mano, ma mi chiedevo se era possibile visionare il pc prima dell'acquisto ? Inoltre fino a quanto è in garanzia e se è stato acquistato di recente se è previsto l'upgrade gratuito a 7. Grazie ed attendo tue notizie.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Milano
|
Ciao sarebbe possibile avere delle foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
possibile scambio a mano
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
|
Ma è TraverlMate 7730G o Aspire 7730G?
Vendi solo la batteria? Se sì a che prezzo e mi potresti dire i codici presenti sulla sua etichetta? Grazie, ciao.
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ciao Ragazzi,
allora: 1) E' un TravelMate 7730G (non Aspire) 2) Il PC è stato comprato il 30/11/08 con Fattura, quindi ormai a fine garanzia. Sul sito Acer l'estensione a totale 2 anni cosa solo 59€ Iva compreso. 3) Non previsto quindi l'Upgrade a Win7, ma ha licenza Vista Business OEM. 4) Vendo il PC completo, non parti. 5) E' possibile visionare il prodotto, se siete della Zona Fiera di Modena, anche durante il giorno, se invece nel weekend, nella "Bassa". Il PC è stato usato veramente solo 10gg, peccato che mi sia deciso solo ora a metterlo su un Forum, contato sul passa parola. Ribadisco che il PC funziona benissimo, ma lo schermo LCD è crepato, il resto è tutto a posto. Parola di tecnico. Il signore a cui lo avevo venduto, ne ha comprato uno identico la settimana dopo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Fattura Acquisto:
![]() Foto1: ![]() Foto2: ![]() Foto3: ![]() Scusate la scarsa qualità, ma le ho appena fatte e c'e' poca luce. Ultima modifica di Mauro M : 22-09-2009 alle 19:22. Motivo: correzione link foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie delle risposte, scusa se rompo ancora alcune domande:
- è fatturabile ? - visto che il monitor è rotto effettuando il boot con monitor esterno in vga è possibile accedere al bios ? - la ram è 2Gb come foto/fattura o ha 3Gb ? - si possono montare due dischi sata o necessita di una slitta per il secondo disco non fornita ? Nel rispetto della coda e se ci accordiamo, si ci può trovare in zona Fiera-Grand'Emilia-Cittanova (molto comoda per me). Ciao
W il ciclismo, ma senza l'uso di sostanze dopanti! ![]() Ultima modifica di riccio : 23-09-2009 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
- Secondo me, preferisce fatturarlo, in quanto così non gli rimane che ha 2 notebook a cespite. Comunque sento dal proprietario, prima di darti una risposta definitiva.
- Certamente, anche se ieri sera sono riuscito ad avviarlo solo da HDMI e non da monitor VGA, ma deve essere solo un discorso di accensione o meno con il monitor collegato. Appena ho un attimo riprovo e spiego la sequenza esatta. - Anche dall'etichetta che fotografata (anche se mossa), sembra essere scritto 2GB, verifico anche questo e chiedo immediatamente scusa per l'eventuale errore. - Si, alla base ha uno sportellino chiuso da 2 viti, che è pronto ad ospitare un secondo disco data da 2,5". Verifico, aprendo l'altro sportellino, con il disco di base se necessita di un adattatore/slitta e ti faccio sapere. Spero di saperti dare una risposta definitiva in tarda serata. Ciao e grazie dell'interessamento. L'eventuale incontro, è in zona perfetta. Ciao Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
- Ho scritto al proprietario, ma non mi ha ancora risposto, ti faccio sapere al più presto.
- Tutto ok, parte anche con Monitor VGA, e si entra nel BIOS. - Confermo avere 2GB (allego foto BIOS) e mi scuso ancora per l'errata segnalazione. - lo spazio per il secondo disco è presente, ma serve un adattatore in quanto il connettore SATA e Alimentazione sono diversi da quelli del disco. - Io sarò di nuovo a Modena città, martedì. Nel frattempo spero di poterti dare anche l'informazione sulla fattura. per il resto pensi si possa concludere? ![]() ![]() Ciao e buona giornata. Quote:
Ultima modifica di Mauro M : 25-09-2009 alle 07:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao,
grazie delle risposte puntuali, non vorrei passare per un rompi balle, ma noto anche che il processore è un T6570 a 2.1 o forse un T5870 a 2 come indica il bios indica 2 e non un P8400 a 2.26. Detto ciò il mio interesse rimane anche se a prezzo inferiore, prima però di trattare per me è importante sapere se è fatturabile. In ogni caso se trovi da vendere al prezzo da te richiesto fai pure, non voglio farti perdere tempo. Grazie
W il ciclismo, ma senza l'uso di sostanze dopanti! ![]() Ultima modifica di riccio : 25-09-2009 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
UP
Ultima modifica di Mauro M : 08-10-2009 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.