|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
emule và ancora?
Ciao ragazzi,
è da qualche anno che non uso piu emule e ho notato che se ne parla poco sui forum e di server cosidetti sicuri sembra non ci siano, o comunque sembra ci siano dei problemi e rischi ad usare emule. esistono altri programmi simili migliori adesso? grazie
Case (CM Stacker), Cpu (A64 3200 Venice Box), Scheda Madre (DFI LanParty nF4 Ultra-D), Ram (2x512 A-Data Vitesta 600), Scheda Video (ATI Radeon x800xl vivo), HD (WD Raptor 74Gb - WD SATA2 160Gb), Alimentatore (Enermax Coolegiant 535w), Hardcano 13 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mah, io principalmente utilizzo uTorrent
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Comunque eMule ormai è tutto decentralizzato e la rete Kad ha sostanzialmente preso il posto dei server. Secondo me, salvo il periodo di transitorio nel passaggio, non ci sono differenze rispetto a prima. Mi sembra che ormai sulla rete Kad ci siano comunque moltissimi utenti, cosa che fino a poco fa non si verificava perché molti si ostinavano a rimanere sui pochi server rimasti. Comunque per ulteriori info c'è un topic su emule in questa sezione, lì trovi molte info su come configurarlo ecc... Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.