Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-03-2010, 13:20   #1
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
PS3 - dichiarazioni riguardo Crysis2

http://ps3.console-tribe.com/news/6-...credibile.html

Dichiarazioni quantomeno curiose dopo 3 anni di " è un hardware di m... non si può programmare! non c'è memoria! Il lettore BR è lento! La scheda video fa pena! ecc..."

che la basa d'installato e la pirateria inesistenti stiano cominciando seriamente a fare gola a molte shouse?
slump72 è offline  
Old 19-03-2010, 13:26   #2
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
minchia, da una dichiarazione tutto sommato scontata e di rito, ne hai fatto venir fuori la settima stagione di lost
e un lol alla pirateria, visto che pure se esiste su 360, di giochi se ne vendono ancora il doppio, e senza tirare in ballo i first party nintendo, dove il solo mario kart ha venduto quanto i 2 resistance, killzone e i 2 uncharted messi insieme, o quasi
torgianf è offline  
Old 19-03-2010, 15:02   #3
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Mi aspettavo una risposta del cazzo tipo la tua, ma non così presto.

Ho solo riportato quanto ho letto.
Non me ne frega nulla di quanto vendono i giochi X360 Vs PS3 VS base installata.
Dico solo che è curioso sentire certe frasi riguardo a versioni PS3 di giochi multipiatta.
Mi fa semplicemente piacere vedere questa inversione di tendenza verso un hardware che fino ad oggi era considerato il punto di approdo delle conversioni e non un punto di riferimento.
slump72 è offline  
Old 19-03-2010, 15:12   #4
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi

Ho solo riportato quanto ho letto.
Non me ne frega nulla di quanto vendono i giochi X360 Vs PS3 VS base installata.
Dico solo che è curioso sentire certe frasi riguardo a versioni PS3 di giochi multipiatta.
Mi fa semplicemente piacere vedere questa inversione di tendenza verso un hardware che fino ad oggi era considerato il punto di approdo delle conversioni e non un punto di riferimento.
Quote:
lo stesso team ha dichiarato al PlayStation: The Official Magazine che la versione PS3 sarà, dal punto di vista grafico, incredibile.
questo e' quello che c'e' scritto in quelle due righe
invece quest' altra e' la tua risposta:

Quote:
Dichiarazioni quantomeno curiose dopo 3 anni di " è un hardware di m... non si può programmare! non c'è memoria! Il lettore BR è lento! La scheda video fa pena! ecc..."

che la basa d'installato e la pirateria inesistenti stiano cominciando seriamente a fare gola a molte shouse?
stagione 7 di lost, infarcita da una discreta fantasia e un pugno di cazzate. la pirateria, la potenza e tutte le altre fregnacce le hai tirate in ballo tu. oltre ad una risposta del cazzo tipo la mia, cosa ti aspettavi ? eva henger a coscie aperte ?
torgianf è offline  
Old 19-03-2010, 15:52   #5
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
“Crytek promises the game will look incredible on PS3"

X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
Old 19-03-2010, 15:55   #6
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
Da come ne parlano lì sembra un esclusiva sony.

Ma quante stronzate che dicono, e quanta gente che ci crede.

Svegliatevi!
Old 19-03-2010, 16:08   #7
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Secondo me stavano solo cercando di rassicurare gli utenti PS3, sulla qualità tecnica del prodotto finale. Senza paragoni con la controparte, sono dichiarazioni di circostanza. Visti alcuni risultati nei multipiatta, scandalosi, a sfavore di PS3 la loro affermazione può far ben sperare.
Tanto il risultato finale emetterà il verdetto!
Old 19-03-2010, 16:57   #8
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
stagione 7 di lost, infarcita da una discreta fantasia e un pugno di cazzate. la pirateria, la potenza e tutte le altre fregnacce le hai tirate in ballo tu. oltre ad una risposta del cazzo tipo la mia, cosa ti aspettavi ? eva henger a coscie aperte ?
Quello che invece vi sareste dovuti aspettare sono 3 giorni di sospensione ciascuno.
Old 20-03-2010, 13:04   #9
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
siete riusciti a litigare basandovi su un' evidente spazzatura di marketing ?
Max(IT) è offline  
Old 20-03-2010, 14:50   #10
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
Da come ne parlano lì sembra un esclusiva sony.

Ma quante stronzate che dicono, e quanta gente che ci crede.

Svegliatevi!

ma solo a me non carica l'articolo?

io a riguardo leggo solo:
Quote:
a tal proposito, lo stesso team ha dichiarato al PlayStation: The Official Magazine che la versione PS3 sarà, dal punto di vista grafico, incredibile.
che mi pare la frase più ovvia del mondo, ci mancava solo che dicessero che il loro gioco graficamente non è all'altezza...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 20-03-2010, 21:17   #11
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
non pensavo che in questa gen ci fosse stato un gioco migliore graficamente di Uncharted 2 e invece mi sono ricreduto con God of War 3 che setta alla grande, quindi tutto può essere.

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 20-03-2010 alle 21:19.
GUARDIAN 77 è offline  
Old 20-03-2010, 21:20   #12
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
non pensavo che in questa gen ci fosse stato un gioco migliore graficamente di Uncharted 2 e invece mi sono ricreduto con God of War 3 che setta alla grande, quindi tutto può essere.
ed a parte la tua solita "lode alla PS3" questo esattamente cosa c' entra con il thread ???
Max(IT) è offline  
Old 20-03-2010, 21:26   #13
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ed a parte la tua solita "lode alla PS3" questo esattamente cosa c' entra con il thread ???
dico solo che queste parole possono essere vere visti gli ultimi risultati su Ps3.
GUARDIAN 77 è offline  
Old 20-03-2010, 21:34   #14
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
dico solo che queste parole possono essere vere visti gli ultimi risultati su Ps3.
GOD3 non l' ho ancora preso, ma sto giocando U2 (sono a metà circa) e per quanto lo ritenga molto bello non mi sembra nulla di trascendentale.
Comunque come dico da tempo la PS3 va bene solo per le esclusive, perchè i multipiatta mi fanno tutti incazzare
Max(IT) è offline  
Old 20-03-2010, 21:45   #15
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
GOD3 non l' ho ancora preso, ma sto giocando U2 (sono a metà circa) e per quanto lo ritenga molto bello non mi sembra nulla di trascendentale.
e secondo te cosa ci sarebbe di trascendentale per console?
6duca5 è offline  
Old 20-03-2010, 21:53   #16
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Eh ...è una bella lotta, io forse tecnicamente continuo a preferire di poco uncharted 2, ma a livello prettamente artistico GoW 3 è la cosa più bella che ho mai visto.
Comunque, fino ad ora, i due migliori titoli della generazione (graficamente parlando).

imho.
Alex-RM è offline  
Old 20-03-2010, 22:26   #17
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Eh ...è una bella lotta, io forse tecnicamente continuo a preferire di poco uncharted 2, ma a livello prettamente artistico GoW 3 è la cosa più bella che ho mai visto.
Comunque, fino ad ora, i due migliori titoli della generazione (graficamente parlando).

imho.
Prova metro 2033.

Comunque concordo su uncharted 2. Gow 3 non l' ho mai provato e mai lo farò.
Old 21-03-2010, 00:04   #18
strombazza
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Prova metro 2033.

ma di metro 2033 parli della versione pc? perché ho provato quella per la xbox 360 e mi sembra abbastanza indietro (mi limito altrimenti mi dicono sempre che sono di parte) sia ad uncharted 2 che a gow 3
strombazza è offline  
Old 21-03-2010, 01:04   #19
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Prova metro 2033.

non sai che ti perdi .....oppure lo sai è sei masochista

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 21-03-2010, 01:25   #20
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Comunque come dico da tempo la PS3 va bene solo per le esclusive, perchè i multipiatta mi fanno tutti incazzare
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian