|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Firenze/Ascoli Piceno
|
(marche) (fi) MB ASUS KBV-MX SOCKET 754 + SEMPRON 3100 + ALIMENTATORE 350W 35€
Vendo scheda madre ASUS KBV-MX con scheda audio e video integrate, processore Sempron 3100 con dissipatore su socket 754 e alimentatore da 350w.
Tutto a 35€, ottimo per metter su un pc completo a bassissimo costo FOTO: http://img192.imageshack.us/img192/3237/imag8576.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
ciao, venderesti la sola scheda madre? Se si, mi faresti sapere il prezzo in pvt?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, preferisco vendere tutto insieme per 30 euro non vale la pena dividere i pezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Accetti pagamento post prova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in tutta sincerita non mi metterei mai a rubare 35€!
se non dovesse funzionare me la rispedisci e ti rimando i soldi spedizione esclusa naturalmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se è tutto perfettamente funzionante ..manda pvt per ultimo prezzo ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi permetti ...tu non ti metteresti a rubare 35€ ?..guarda che qua c'è gente che si è venduto i genitori e ha perso la faccia per molto ma molto di meno ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non è il mio caso, 35 euro non mi cambia nulla, cerco di liberarmi un po di roba che ho in casa perche non so che farmene, purtroppo ora sono a londra fino al 1 luglio quindi non mi è possibile ne provartelo ne spedirtela, se per te non è un problema aspettare una 20ina di giorni, fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ok aspetto ma devi sempre mandarmi un ultimo prezzo ..20 giorni so sempre tanti nel mondo it ...aspetto tue ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Quote:
Mi potresti dire la sigla esatta della cpu Sempron 3100 ?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ke sigla vuoi sapere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Ciao,
mi interessava sapere la sigla esatta della cpu che è riportata sul HIS ad esempio quella che posso leggere su questa foto è SDA3000IAA3CN ed appartiene ad un sempron 3000+ ![]() al massimo se non sei sicuro scrivimi tutte le sigle che leggi riga per riga ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
nessun problema, soltanto non riuscivo a capire l'utilita di conoscere il tdp di un sempron
![]() comunque è: SDA3100AIO3BA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.