|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
problemi con l'installazione di office2007
Dopo la formattazione del PC ho provato ad rinstallare OFFICE 2007 ma si è bloccata il computer durante la procedura d'installazione. D'allora ogni volta che tento di rinstallare OFFICE 2007 la procedura ma si blocca sempre,e sono costretto a riavviare il PC visto che si bloccano anche gli altri programmi ( tipo firefox). SUl sito della Microsoft ho trovato una soluzione ( http://support.microsoft.com/kb/927153/it ), loro affermano che si deve cancellare il file Rgstrtn.lck presente nella cartella Microsoft Help, ma io questo file non lo trovo e non trovo proprio la cartella. Ho provato a seguire al loro procedura:
"in Windows Vista 1. Fare clic sul pulsante Start Riduci l'immagineEspandi l'immagine Start button e quindi digitare cmd nella casella Inizia ricerca . 2. Digitare cd "%allusersprofile%\Application applicazioni\Microsoft Help" e premere INVIO, 3. Digitare attrib -h rgstrtn.lck e quindi premere INVIO. 4. Digitare del rgstrtn.lck e quindi premere INVIO. 5. Digitare exit e premere INVIO..." ma non accade niente, il file non viene trovato. Come posso risolvere il problema? Premetto che uso come SO uso VIsta a 64 bit. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.