|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
resident evil 5:antialiasing solo a 8x
Salve a tutti,apro questo thread per chiedere il vostro aiuto in quanto,usando il gioco resident evil 5 riesto a impostare l'antialiasing solo a 8x(non mi compare l'opzione per oò 16x)
![]() ![]() ps- la mia vga è una powercolor 4890 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Fai questa domanda nel thread ufficiale, comunque l'AA a 16x credo sia solo per vga nvidia. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Concordo, e soprattutto... non aprire tutti questi topic identici, non ti aiuta certo a ricevere più risposte.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho capito,ringrazio tutti per la disponibilità.
@tonypiz:sul serio?pensavo di aprirne pure un quarto,magari serviva...scherzi a parte,non ho idea del perchè si siano generati 3 topic uguali |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
L'antialiasing a 16x e 24x è disponibile modificando il sistema di antialiasing a Wide Tent ed Edge Detect. Estremamente pesanti ma molto più qualitativi delle controparti nVidia. (Il cui 16x già di suo equivale ad un 8x ATi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ti ringrazio arrows,ho provato le impostazioni da te consigliate ed effettivamente ho notato qualche miglioramento.Mi frustra non poco non poterlo selezionare dal gioco in quanto user ati ma vabbè
![]() I moderatori possono considerare chiusa la discussione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.