|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema defrag + System volume information HELP ME!
Allora ho un problema che nn riesco a risolvere.
In pratica volevo sistemare un pò il pc e ho fatto partire una deframmentazione dei file. Tutte le volte però il pc mi si blocca completamente (e devo riavviarlo in modo brutale con il tasto di accensione dato che tutto si blocca). Si blocca sempre su un file contenuto nella cartella System volume information L'antivirus nn mi rileva niente in quella cartella e il file è del tipo *.tff direi o una roba simile, cmq non *.exe Ho letto che nn posso cancellare assolutamente niente nella cartella System volume information, cosa posso fare ???? note tecniche: SO= windows xp PC= Acer 5920g Programma per deframmentare= Defraggler fatemi sapere vi prego!!
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
scusa ma hai provato a disabilitare il ripristino conf di sistema? cmq se credi che sia un virus ti conviene seguire la guida
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 fai tutto nell'ordine richiesto e posta i log copsi qualche medico ti dara la cura giusta... ps: cè anche la spiegazione di come disabilitare forzatamente il ripristino conf di sistema.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.