|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Diritto di recesso su libro...aiuto
Ciao a tutti...vorrei porvi un quesito su un problema che ho....dunque pochi giorni fa ho ordinato 7 libri in una grande cartolibreria...ho dato il mio acconto....5 giorni dopo vado a prendere i libri ma per mia sfortuna non ho piu' bisogno del testo di italiano in quanto il docente decide di usufruire di appunti ecc...parlo al commesso che e' anche principale ,ma seccato mi dice che ormai il testo e' arrivato e devo ormai acquistarlo...io senza parole prendo il libro ...ora e' su un davanzale incelofanato..neanche aperto...modica cifra 48euro....poi pensandoci bene e odiando le prese in giro...ma non esiste il diritto di recesso sui testi scolastici?
Grazie per le vostre risposte e aiuto... ![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Visto che è ancora incelofanato, potresti cercare di venderlo per semi-nuovo a qualcuno che deve ancora comprarlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi sembra la soluzione più semplice.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.