|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
[PO-FI+sped] Pentax X70 [12mpixel, 24X zoom, stab. ottico, video HD)
Per passaggio a Pentax KM, vendo questa splendida bridge con cui ho potuto fare scuola di comandi manuali per acquisire pratica.
La vendo completa di tutta la dotazione iniziale, in ottime condizioni, più una scheda da 2 giga e due batterie al litio (quella in dotazione più una di backup nuovissima). 229 euro + ss. Preferenza scambio a mano, coda valida un giorno e valuto anche trattative su altri forum. Ecco le caratteristiche: Pentax afferma il suo ingresso nell'universo delle bridge con la X70, una fotocamera dotata di uno zoom grandangolo 24x (26-624 mm in formato 35 mm). Con un'ottica di questo livello, è in grado di catturare i dettagli dei soggetti più distanti, dei paesaggi e degli interni grazie ad un sensore da 12 megapixel. La sua grande apertura da f/2,8 (in posizione grandangolo) e lo stabilizzatore meccanico garantiscono una nitidezza impeccabile anche usando un teleobiettivo. La bridge X70 offre foto dall'esposizione perfetta, grazie alla funzione Dynamic Range Adjustment ed alla funzione di riconoscimento da 32 volti, con riconoscimento dei sorrisi. I ritratti e le foto di gruppo risulteranno dunque assolutamente perfetti. Un modo video alta definizione permette alla Pentax X70 di sostituire ingegnosamente una videocamera. I filmati beneficeranno della stabilizzazione integrata. I fotografi più esigenti apprezzeranno i modi di esposizione manuale, la priorità all'apertura e la priorità alla velocità per la personalizzazione delle foto. Pixel effettivi (megapixel) 12 Pixel massimi (megapixel) 12.7 Tipo di chip CCD Dimensione sensore 1/2.3'' Zoom digitale 6 x Zoom ottico 24 x Lunghezza focale minima (mm) 26 Lunghezza focale massima (mm) 624 Apertura massima wide 2.8 Apertura massima tele 5 Velocità minima otturatore 1/1000 Velocità massima otturatore 4 Risoluzione orizzontale foto (pixel) 4000 Risoluzione verticale foto (pixel) 3000 Registratore video/voce Voce + video Risoluzione orizzontale video (pixel) 1280 Risoluzione verticale video (pixel) 720 Serial Shot Mode Sì Formato RAW No Funzione Face Recognition Face + Smile Detetion Autofocus Sì Stabilizzatore di immagine Stabilizzatore di immagine ottico Tipo di mirino Mirino ottico/ elettronico Dimensioni monitor LCD 2.7 Risoluzione display (pixel) 230000 Flash incorporato Sì Bluetooth No PictBridge Sì WiFi No Interfaccia HD Sì Tipo di memoria Interna+esterna Memoria interna (MB) 34 Secure digital card Sì Secure Digital High Capacity Card (SDHC) Sì Larghezza (mm) 111 Altezza (mm) 83 Profondità (mm) 90 Peso (g) 408 Ultima modifica di sir psycho : 05-01-2010 alle 06:48. Motivo: ribasso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, io potrei essere interessato, ma nuova si trova a 271.... almeno l'iva secondo me dovresti toglierla come da regolamento.
A 210 mi metto in coda con scambio a mano a Prato
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
io aggiungo una scheda ed una batteria per cui credo di essere nel prezzo. Ciao Psy |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scheda 7.90 classe 6 e batterie litio 12€..... in baia si trova di tutto....
Se ci ripensi fammi un fischio!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up e ribasso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
coda. valuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda al tuo prezzo, disponibile?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ribasso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.