|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Consiglio compatta-compatta superzoom qualità foto
Ciao come da oggetto sapreste consigliarmi una compatta che mi garantisca un ottima qualità delle foto (ovviamente per il tipo di prodotto che è) non mi interessano fronzoli vari di video ecc mi interessa che faccia delle foto di qualità, possibilmente con meno rumore possibile, visto che stavo per acquistare una fz28 (lo so altro tipo di macchina) ma mi ha fatto bloccare l'acquisto il rumore che a me da proprio fastidio.
Se possibile chiderei un paio di consigli su una compatta ed eventualmente una compatta superzoom (opzione maggiormente gradita). Grazie.
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
La fz28 ( che possiedo ) ha una gestione ottima del rumore... non vedo tutti sti problemi.
![]() Restando sulle compatte il rumore lo troverai con qualunque macchina, chi più chi meno, se vuoi foto "pulite" ( che poi magari hanno il moire ) devi andare di reflex.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Quote:
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
Quote:
Se vuoi una superzoom che fa le foto bene allora ci sono le Fuji, più o meno stessa grandezza ma molta differenza di peso! C'è la s100fs e la nuova s200exr! ciao!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.