|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
FI-PO+sped]Rampage extreme, E8500, Kingston DDR3
Vendo il seguente materiale:
- Asus Rampage Extreme Sk 775 DDR3, inutile commentarla, bundle completo. La scheda funziona perfettamente, ho sostituito il WB del chipset originale con un EK, per fare questo ho dovuto eliminare quattro alette del dissipatore ad aria che stà accanto al WB. Non sò se questo inficia la garanzia o meno, comunque ho la prova d'acqusto e la mobo dovrebbe essere ancora in garanzia. ritirata definitivamente dalla vendita FOTO DELLA MODIFICA: ![]() ![]() - Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB PCI-EX nuova di una settimana con scontrino e garanzia, montata una sola volta per test mobo venduta a itsme - Intel E8500 step C0, nonostante lo step il procio sale bene in OC (4,5 ad aria con 1.35 Vcore), boxato, lo vendo come fuori garanzia in quanto chi me lo ha venduto ci aveva applicato il metallo liquido e per rimuoverlo ha graffiato l'HIS, in ogni caso sigle e batch/FPO sono leggibilissimi ed è presente la prova d'acquisto che ovviamente fornisco.venduto a cessa - Kit 2x2GB DDR3 Kingston HyperX KHX14400D3K2/4G, kit molto performante, si avvicinano ai 2000mhz in OC, introvabili vi lascio un link ad una recensione così potete farvi un'idea:http://www.nexthardware.com/recensio...a/151_1262.htm ritirate dalla vendita - Aqua Computer Aquadrive X4 Copper Edition raffreddamento a liquido per 4 HD LINK al sito del produttore praticamente nuovo, occupa tre slot da 5.25, il migliore per dissipazione a liquido con mascherina anteriore sia alluminio spazzolato che nero spazzolato, venduto a geniusmiki. - Black ICE Radiator GT Stealth 240 - black praticamente nuovo, nessuna aletta piegata, usato veramente poco, non credo ci sia bisogno di presentarlo venduto a TheMash - [b]Laing DDC 350[/B] temporaneamente ritirata dalla vendita - Ybris K7 plexy completo di viti per fissaggio alla VGA sicuramente compatibile con schede fino alla serie 4870 di ati venduto su altro forum. - Heatsync di Ybris per HD4870 €10 + spedizione - Vaschetta Bay Trap di Technofront da 5,25 praticamente nuova la vendo a 20€ + spedizione Per adesso basta così, probabile aggiunta di dissipatori passivi per chipset. N.B: chi prende mobo + ram il prezzo è di 250€ spedito in J+3 anzichè 300€ I prezzi sono leggermente trattabili, ma mi raccomando usate i PVT!! CODA: ![]() - precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo) - precedenza a blocchi - scambio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili - ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specifichato) - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto) - pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno) - non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt - in vendita su altri canali - non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc - code max 48h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!) - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt) - offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) - chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!) - se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!!) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo - rileggete le regole da capo ![]() - per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino Ultima modifica di Saich70 : 21-09-2009 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scusate ho sbagliato nel titolo, il procio è un E8500 e non un E8600, ho già chiesto ai mod di modificare.
Scusate ancora ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
non e che mi vendi l hr-05 sli visto che cambi mobo
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PRATO
|
a mano
coda
#6 |
Member
|
x cpu
#7 |
Senior Member
|
Ok aggiunto alla coda.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
coda e8500.
data di acquisto? grazie.
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
coda e8500
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho fissato con cessa per domani con scambio a mano.
se dovesse saltare vado avanti con la coda. |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
coda cpu
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok aggiunto.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Aggiunto materiale per watercooling.
Uppo ed a breve le foto reali della mobo con la modifica (quasi invisibile direi....) al dissipatore. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Aggiunte foto della modifica al dissipatore della Rampage e messa in vendita VGA Club 3D 4870.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E8500 venduto a cessa
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
arg....
peccato. mi metto in coda per il k7 ybris. ti ho mandato pvt dall'altra parte ![]() ciao.
#18 |
Member
|
tutto ok
alla prossima saich ciao
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
K7 direi venduto su altro forum.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.