|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...rca_30112.html
Con Bing Visual Search Microsoft propone un nuovo modo di effettuare ricerche online basato sul riconoscimento e la selezione di immagini Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ma sono solo io a notare che finalmente microsoft ha imparato a fare i motori di ricerca? bing funziona egreggiamente e sta diventando sempre + come google. davvero un ottimo lavoro secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
era pure ora aggiungerei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
pensavo che si potesse uploadare un'immagine e ti faceva la ricerca da quella
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Bel lavoro....
Quoto Asterion.... Bing ( ancora in versione beta ) è davvero ben fatto, veloce e " più pulito " rispetto a Google. Soprattutto per quanto riguarda il risultato delle ricerche immagini, Bing batte la grande G 3 a 0!!
Avanti così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pontida (BG)
|
Quote:
questa funzionalita invece non mi sembra che si distacchi troppo dalla ricerca immagini di google... sbaglio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Città: Prov. di Milano
|
Certo che le mappe satellitari di bing lasciano parecchio a desiderare.
A parte la definizione( parecchio deficitaria), anche l'aggiornamento delle vedute da satellite sono davvero obsolete. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
OT: FINORA L'UNICO BING CHE MI INTERESSA E' ![]() ![]() ![]() ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Sono perplesso:
a) Ho aperto bing e ho selezionato immagini. Ho digitato "chitarra" b) Sono comparse tante chitarre. E fin qui... c) Sull'icona bluastra di Baglioni, ho selezionato "Mostra immagini simili". d) Tra queste c'è un pure un piatto di spaghetti alla chitarra. Ma allora la ricerca la fa sul testo o sull'immagine? ![]()
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
questo servizio consente di fare una ricerca delle informazioni via immagini invece che via testo ovvero dovete andare qui http://www.bing.com/visualsearch |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...e comunque se c'è scritto "Mostra immagini simili", dovrebbe cercare immagini e non testi.
O no?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se vi da pagina insesistente è perche avete impostato il sito in italia...andate in http://www.bing.com clicca su italia e seleziona stati uniti (inglese), poi rientra nel link http://www.bing.com/visualsearch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Anche io stesse sensazioni, è da un po' che lo uso in beta e funziona bene.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dubbioso..
Mah.. Io nn ne vedo l'utilità sinceramente.. Ho provato a cercare il mi otelefono (N95 8Gb) dal bing americano, ed è l'unico che non c'è. Cliccando su un altro telefono compaiono i risultati pertinenti.. Ma non si faceva prima a srivere direttamente blackberry xxx invece di scorrere le pesanti immagini basate su silverlight? Io la vedo solo come una perdita di tempo e di risorse pc.. Poi de gustibus..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.