|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
come eliminare ogni file di un programma disinstallato
Salve a tutti
ho un problema con il Corel graphic Suite X4..ha funzionato perfettamente per un bel pò poi d'un botto ha iniziato a fallire su alcuni comandi..l'ho disinstallato e reinstallato più volte ma sempre la stessa problematica..:alcuni comandi risultano selezionati ma non funzionano...qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento?...grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Che sistema operativo? Windows XP?
Hai provato a installare l'ultimo service pack per corel draw x4? (anche per XP non sarebbe male avere almeno il 2). Comunque io in genere dopo la disinstallazione normale, cerco qualunque file e directory contenenti nel nome corel, e li elimino. Dopo faccio lo stesso con le voci del registro (in genere cancello tutta la chiave non solo il valore). E poi nel caso di corel draw, bisogna eliminare anche qualunque traccia di protexis licensing. È un servizio, lo trovi sia nel registro (2 o 3 volte), e anche nella propria cartella che se non sbaglio è: "c:\Programmi\File comuni\Protexis\License Service\PsiService_2.exe".
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ciao, hai sbagliato sezione.
prova a chiedere in "programmi" oppure "altre discussioni sull'informatica" ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.