|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
[TO+Sped]Vendo Xbox 360 pro 60gb nuova sigillata, regalo gioco
Ciao a tutti; come da topic vendo (per doppione) xbox 360 pro nuova sigillata (aperta solo la scatola per verifica conformità contenuto) pal italia.
Non posseggo scontrino della console in quanto vinta ad un concorso e spedita priva dello stesso. La confezione contiene tutti gli accessori ancora sigillati: console, hdd 60gb, alimentatore, joypad wireless, cavo component a 6 spinotti, convertitore 3spinotti / scart, cavo ethernet; in più aggiungo in regalo il gioco "fifa street 3", versione bundle. La console ha la porta hdmi Consegna a mano in torino con pagamento in contanti alla consegna (preferibile per il risparmio e per verifica diretta del contenuto), in alternativa spedizione 11 euro via paccocelere 3, 16 euro corriere ups Prezzo della console 180 euro + spese di spedizione (a 169 si trova la arcade!!!) Alex P.s. per info su qualunque cosa mail a kaos2828@hotmail.com Rispondo anche ai pm, ma non immediatamente. Alex ![]()
Concluso ottimi affari con: Ninaccio, majorebola, gadenis, cyberlawer, wipe3out, cCUCAIO Ultima modifica di TheKaosRulez : 09-09-2009 alle 20:38. Motivo: errori di ortografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
interessato.. coda.. 170€ spese incluse pronto a concludere
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Coda al tuo prezzo per un amico t do la conferma entro stasera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
posti foto autenticate?
puoi postare foto autenticate col tuo nickname per accertarsi che disponi realmente dell'oggetto che vendi???
no pm grazie...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Accetti scambi?
scambio a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
tra i post e i pm ho 2 persone in coda, per il ragazzo che vuole la foto autenticata, se ti spieghi meglio posso eventualmente postarla, ma non ho capito cosa intendi... Se vuoi sapere se ho il pezzo in questione, è ovvio che ce l'ho altrimenti non lo metto in vendita... A dire la verità ne ho 2, ma uno lo tengo per me ovviamente.
Alex P.S chiudo lunedì...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
ciao
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
solo console+alimentatore quanto la faresti?
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
E' un pack sigillato, non mi conviene... ciao
Alex
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Potrebbe interessarti ciò che vendo in firma? Se si fammi sapere sul thread della mia vendita. Ciao!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ok il primo compratore in lista si è ritirato (si era confuso e pensava fosse una play3... vabbè no comment).
Fatevi avanti. Per il ragazzo che voleva la foto autenticata mandami un indirizzo email così te la faccio avere... Alex
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Modello jasper?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda 170 spedita in celere3 assic pronto a concludere per un'amico!
ti dò conferma nel tardo pomeriggio 19 quando smette di lavorare perchè non sò se l'ha già presa ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Alex
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Venduta con consegna a mano, grazie a tutti.
Alex P.S. Per i mod, il thread si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.