|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
processore bruciato?
ciao a tutti, spero sia finalmente la sezione giusta dove postare..
ho 1 problema con un computer fisso, quando lo accendo parte l'alimentatore ma poi nn fa nient'altro, niente beep, e nessun segnale a video.. il monitor funziona sicuro ed anke la ram.. questo computer aveva problemi di surriscaldamento, anke dato ke la ventolina sul processore nn funziona + quindi periodicamente si spegneva da solo ma dopo 1 po' ritornava cmq a funzionare.. io credo sia il processore ke stavola si è totalmente bruciato, anke se mi è venuto il dubbio possa essere la skeda video, ma in quest'ultimo caso nn dovrebbe bippare lo speaker?.. nn so se può essere utile, cmq ho notato ke quando lo accendo il led rosso resta acceso, mentre quello verde nn si accende mai ed inoltre nn mi pare d sentire alcun rumore proveniente dall'hard disk... secondo voi cosa è successo? sono i sintomi di un processore bruciato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
intanto chiedo a qualke moderatore se può chiudere questo post e lasciare quello identico subito dopo, magari pero' mettendo nell'altro la risposta data su questo da alecomputer e questa mia replica..
allora, ho tolto la batteria (per resettare il bios) ma nn è cambiato nulla.. ho tolto anke il processore e provato ad accendere, ma nn si è neanke acceso, solo un attimo la ventola del case ed il led rosso della skeda madre ma appunto per 1 secondo.. secondo me è proprio il processore ke è andato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Fatto, discussione chiusa.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.