|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
poker online
secondo voi è possibile che un mio amico giochi ormai da un anno a poker online e avendo caricato la postepay solo la prima volta con 150 euro ora sia a 2000 euro di vincite?ho sempre pensato che la truffa fosse dietro l'angolo.
vostre esperienze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
la truffa non esiste ( ovviamente se vai nei siti seri ); semplicemente tutti pagano la quota di ingresso per entrare nella "stanza" e poi dal totale viene tolta una piccola % che va al sito internet e il resto sono le vincite del 1° 2° e 3°. Se sai giocare puoi tranquillamente farti i soldi, se sei una schiappa puoi tranquillamente bruciarti i soldi. a seconda di quanto vuoi spendere, giochi nei tavoli con ingresso da poichi euro fino ai tavoli a 100 euro. ho un paio di conoscenti che ci vivono.... devi sono essere bravo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
dato che io ODIO il texas, cioe' non è che lo odio, ma per me non è poker, è un giochetto al pari (anzi peggio) della telese (molto piu' vicina al poker del texas), essendo cresciuto a pane e poker da quando avevo 7 o 8 anni (avevo uno zio che aveva girato bische un po' di tutto il mondo ![]() esistono siti di poker online, dove si gioca il vero poker? italiano(carte a seconda del numero di persone) o americano (carte complete e full e colore invertiti) che sia? qualche sito serie e affidabile?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque mi pare che ci fossero piu tipi di poker. per i siti affidabili, guarda quelli che pubblicizzano ora in tv sono afidabili, anche perchè ci lucra lo stato italiano quindi... su quelli esteri teoricamente non puoi andare perchè non pagano le tasse dello stato e quindi vengono bloccati i loro DNS e se li vuoi usare.... Ultima modifica di AceGranger : 07-09-2009 alle 00:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
![]() Comunque a brave cambieranno un po' di cose e potrebbe esserci l'introduzione di altri "stili" di poker. Anche se sinceramente, tra tutte le novità introdotte, questa non è una di quelle di cui ho sentito anche solo accennare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
![]() Il poker all'italiana ad esempio si gioca su pokerstars.it , si chiama 5 card draw. ![]() Io gioco (abbastanza poco) da qualche mese e 250€ di netto li ho tirati su...ho cominciato con 10€. Comunque consiglio a chi volesse approcciarsi al poker,di non vederlo esclusivamente come un gioco di fortuna...la statistica e la matematica contano molto nel lungo periodo. Infatti il 90% dei giocatori italiani sono in perdita ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Bravo? nel poker online la componente "culo" è molto più alta rispetto al poker reale in quanto non puoi vedere fisicamente i giocatori e quindi le proprie reazioni date dall'emotività. Se poi conti che se frequenti tavoli dai 25 ai 100 euro da 5 a 10 giocatori, numerosi di essi si comunicano oppure si collegano dal medesimo locale con pc diversi per spennare i polli di turno. L'unico sistema valido per fare soldi è il testa a testa ai tavoli da 25/100 euro, ma riuscire a viverci non è cosa semplice......anzi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
1 ti razzano l'account 2 ti bannano dal sito (per esempio: lo sai che snai, sisal e altri giocano sulla stessa piattaforma?) e quindi su tutti i correlati... 3 i soldi te li sogni e li saluti col fazzoletto alla stazione. 4 se hai vinto tanto (quindi rubato) ti becchi anche una denuncia coi fiocchi io non ti ho detto nulla ![]()
i7-4790k@4600ghz/24GB ddr3 2400/Asus z87-K/2070Super 8GB/EVGA 1300W Ultima modifica di T3mp : 07-09-2009 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
![]() se trovano un giocatore un attimo sgamato al tavolo li denuncia dopo 5 minuti al gestore della room. Inoltre ad esempio Ps.it non permette di giocare con più pc ed un unico indirizzo ip ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque quello che mi ha spiegato bene o male come funziona è uno di loro http://www.sisalpokerlab.it/sisal-pro prima lui giocava sui siti esteri, poi quando sono sbarcati in italia e passato qui. Quando scarichi il programma per giocare lo stesso programam fa anceh controlli su possibili software illegali, controllo IP etc. etc. di certo non si fanno fottere i soldi dal primo furbone che passa Ultima modifica di AceGranger : 07-09-2009 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.