|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
PC all-in-one
Salve a tutti, nuovo del forum...
Vorrei ricomprarmi il pc e volevo passare ad un all in one, dove ci sia la possibilità di vedere anche la tv digitale, e che non sia già obsoleto con le prossime novità a pochi mesi dall'acquisto...inoltre non vorrei che se volessi giocarci questo non vada... Cosa mi consigliate? Ho letto che dovrebbe essere in uscita un Avcer (Z5600) che sarà ottimizzato per Windows 7...però non riesco ad avere informazioni sulle specifiche ufficiali, ne sui prezzi ne sulla data certa di uscita....potete aiutarmi? suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
giocare != all in one, per definizione stessa: un all in one deve consumare e scaldare poco, una vga normale tira fuori 120° di temperatura sotto sforzo, quindi le due cose non si conciliano
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Counque dicci budget e monitor su cui lo userai anche se penso sia su un fullHD. SALUT.
CORSAIR AX860 - CM HAF 932 Advanced - Intel i7 2600K@4,8 Ghz Vcore 1,32V (daily) - Thermalright Archon - Asrock P67 Extreme4 Gen3 - 16 Gb Corsair LP 1600Mhz - Sapphire Radeon 7970 - Crucial MX500 500Gb - 2 x HDD 2Tb - Trattative concluse positivamente con moltissimi utenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie intanto per le risposte...si il monitor è un full hd che io sappia (parliamo dell'Acer)...il prezzo non è un problema (vabbè, non 5.000 €)....in alternativa all'Acer Z5600 avevo letto qua e la del Sony Vaio Serie Rt...resto in attesa di altre segnalazioni o di dati ufficiali (per l'Acer)
Beh capisco perfettamente che un all in one non potrà essere mai un pc perfetto percome quelli studiati per il gaming, però non vorrei neanche che ci fossero giochi a cui non ho accesso dato che il pc sarebbe nuovo... Ultima modifica di Mikele74ap : 08-09-2009 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quote:
1 x SilverStone SST-LC17B 1 x GIGABYTE Radeon HD 4870 1 Gb ddr5 Pci-E con Dissipatore Zalman 1 x CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU 1 x IIYAMA LCD 24 B2409HDS-B1 2ms 20000:1,300cd,DVI,HDMI,black 1 x AMD Phenom II X2 550 3.1Ghz 4x512KB Black Ed 1 x Scythe Shuriken CPU Cooler Rev. B SCSK-1100 1 x ASROCK M3A790GXH/128M AM3 1 x CORSAIR 4GB (2x2GB) DDR3 1333 XMS3 DHX CL9 [TW3X4G1333C9DHX] 1 x Samsung HARD DISK SAMSUNG 750GB SATA2 SPINPOINT SE 32MB HD753LJ 859.82EUR non è un all-in-one ma hai un case htpc con delle componenti che ti consentiranno di giocare bene(ho cercato comunque di limitare consumo e sviluppo di calore). inoltre hai un 24"fullHD.
CPU PhII 720 X3+1 (4°core abilitato ![]() ![]() Ultima modifica di albi5 : 08-09-2009 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
WOW, grazie hai fatto un lavorone...sarebbe silenzioso?
L'all in one mi piaceva xchè in un monitor ho tutto il pc, inoltre sono touch screen, e l'acer ad esempio ha anche 2T di H.D...ha il blu ray combo...web cam integrata....il digitale terrestre incorporato con telecomando...insomma è completo...o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quote:
devi scegliere tu
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie amico, il fatto è che non si hanno notizie della data di uscita (si pensa in concomitanza con l'uscita Win 7), delle specifiche ufficiali e del costo ufficiale...dici che sono anche espandibili? non sarebbe male...prevedi costi un botto, ma quanto? ...certo non è specifico per giocarci, io mi chiedevo se era anche possibile giocarci o se andava male o i giochi non giravano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Riporto da una recensione:
"Ormai gli schermi touchscreen hanno invaso tutti i mercati: palmari, smartphone, fotocamere, notebook, monitor, ecc. Ogni produttore deve quindi avere in catalogo almeno un prodotto con un display sensibile al tocco delle dita. Nel settore dei PC all-in-one, dopo l’Eee Top di Asus e il Touchsmart di HP (solo per citare i più noti), entra anche Acer con il suo modello Full HD denominato Z5600. Il target di riferimento è lo stesso del prodotto HP, in quanto il prezzo di acquisto sarà certamente superiore ai 1000 euro. Il display ha una diagonale da 24 pollici con risoluzione Full HD e supporta la tecnologia multitouch ottimizzata per funzionare con il prossimo Windows 7. L’azienda produttrice non ha ancora comunicato le specifiche tecniche dettagliate dell’Acer Z5600, ma si prevede l’integrazione di un modulo MXM, grazie al quale l’utente potrà installare e aggiornare la scheda video discreta. Inoltre, il PC disporrà di una unità di archiviazione fino a 2 TB, un sintonizzatore TV e un masterizzatore combo Blu-ray. L’Acer Z5600 si candida dunque a diventare un vero e proprio centro di intrattenimento multimediale da utilizzare in qualsiasi stanza, anche grazie al suo design elegante. Purtroppo non è ancora nota la data di commercializzazione, anche se è prevedibile il lancio ufficiale nello stesso periodo previsto per Windows 7. " Farebbe pensare che eventualmente la scheda video sia sostituibile, o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
le MXM sono quelle da portatile. A parte le presatzioni inferiori i costi sono da capogiro. Ammesso che tu riesca a trovarle preparati a 300€ di spesa. Se vuoi giocare abbandona l'idea dell'all-in-one. Altrimenti aspetta l'uscita di 7 e sarai invaso da questi PC.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
te ne posto una seconda:
"Il nuovo Acer Aspire Z5600 si presenta come una soluzione completa per sfruttare pienamente le risorse multimediali grazie al suo schermo sensibile al tocco Full HD con diagonale da 24 pollici e una dotazione tecnica molto ricca, costituita da processori di ultima generazione e da una considerevole capacità di storage per la gestione e la conservazione dei dati. La funzionalità touchscreen viene proposta per sfruttare le potenzialità del nuovo sistema operativo Windows 7 di casa Microsoft con il quale dovrebbe diventare semplice ed intuitivo sfogliare documenti e avviare applicazioni con il semplice tocco di un dito, senza la necessità di un software aggiuntivo. Rimane ben inteso che l’Acer Z5600 può essere vantaggiosamente sfruttato anche in maniera tradizionale, con tastiera e mouse compresi nella confezione d’acquisto. Lo sforzo di progettazione e sviluppo del team Acer ha permesso di integrare l’intero personal computer sul retro del display. Una soluzione all-in-one estremamente compatta e dal design sicuramente accattivante che può trovare posto in diversi ambienti, sia domestici che lavorativi. Le dimensioni contenute non devono tuttavia far supporre la presenza di un sistema di modesta capacità elaborativa. L’Acer Z5600 viene equipaggiato con processori Intel di ultima generazione abbinati ad hard disk piuttosto capienti, fino a 2 TB. Il quadro si completa con la presenza di una webcam per la produzione di brevi filmati e di videoconferenze, un lettore Blu-Ray per vivere l’ebbrezza dell’alta definizione e un sintonizzatore TV per guardare le proprie trasmissioni preferite e all’occorrenza metterle in registrazione. Il nuovo Acer Z5600 si distingue sicuramente per l’alta cura rivolta nei confronti del display, molto ampio e con una notevole definizione. Grazie all’integrazione con il nuovo Windows 7, in arrivo il prossimo ottobre, le funzionalità touchscreen offrono numerose possibilità di interazione con lo schermo, rendendo più coinvolgente l’esperienza d’uso del dispositivo. L’intera estetica del PC all-in-one è fortemente condizionata dalla scelta dei progettisti combinare in un unico dispositivo performance e dimensioni contenute. Gradevole e attraente, il design del nuovo Acer Z5600 sembra essere ideale per l’integrazione con la propria scrivania o con la propria postazione di lavoro. Restano da valutare le reali possibilità di upgrade ed espansione delle dotazioni tecniche, particolare che in genere riscuote il favore degli utenti desktop. Infine, per essere utilizzato al meglio, il sistema touch dovrebbe essere distribuito con una serie di applicativi ad-hoc che consentano un reale sfruttamento di queste potenzialità." Beh certo, dici che con Win 7 di questi ne usciranno a frotte? Ma io non sono cmq un supergiocatore, mi è sufficente che se volessi giocare, ci riesco, tutto qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
...e dato che dell'Acer Z5600 ancora non abbiamo le specifiche ufficiali posto le caratteristiche anche di questo Sony Vaio Rt150y sempre All in One...che ne pensate?:
Tech Specs Processor 1 x Intel Core 2 Quad Q9400 / 2.66 GHz ( Quad-Core ) Cache Memory 6 MB L2 cache RAM 8 GB (installed) / 8 GB (max) - DDR2 SDRAM - 800 MHz - PC2-6400 Storage Controller Serial ATA Hard Drive 2 x 500 GB - standard - Serial ATA-150 Optical Storage BD-RE Card Reader Yes Monitor LCD display - 25.5" - TFT active matrix Graphics Controller NVIDIA GeForce 9600M GT - 512 MB TV Tuner Type Digital and analog TV - ATSC - NTSC Audio Output Sound card - stereo Networking Network adapter - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft) Power AC 120/230 V OS Provided Microsoft Windows Vista Ultimate 64-bit Edition Monitor 25.5" WUXGA XBRITE-FullHD Technology (1920x1200) Speaker 2.1 Channel Spear (2 x 5 Watt stereo speakers + 11 Watt subwoofer) Network interface card 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T Bluetooth capable Yes |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.