|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Aspettando: Guitar Hero /\/\ETALLIC/\
-
✘ Ultima modifica di [?] : 08-12-2018 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Il trailer non è male, risparmiamoci i vari "non sono piu' loro" "fanno ridere" ecc. lo sappiamo, è appurato, accendiamola e stop.
Sperando che la tracklist porti la maggior parte di vecchi pezzi puo' essere un ottimo titolo, graficamente sembra molto superiore ai normali GH.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Fa cagare: non ci sono le tracolle e i soli di kirk non sono stonati :|
ScherSo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Master
![]() Credo che oltre la difficoltà media non ci andrò nemmeno pregando in sanscrito. ![]() ![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se includeranno tutti i "grandi classici" e poco della robaccia recente, sarà il più bel GH di sempre..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
iscritto....mio al day one
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
bah, io risparmio i soldi per guitar hero gianni celeste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
se includeranno i pezzi che hanno fatto la storia, sarà mio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
Metallica
![]() si non sono al livello di master, one, fade o altre però.... la mia canzone preferita rimane cmq Fade to Black...se ci sarà spaccherà di bruuuuuuuuutooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Molto interessato... aspetto di vedere le tracce incluse, e poi molto probabilmente sarà mio.
![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
|
Per ora i brani annuciati sono questi:
Qua di seguito i brani finora annunciati: * Metallica - Enter Sandman * Metallica - For Whom the Bell Tolls * Metallica - Fuel * Metallica - Hit the Lights * Metallica - King Nothing * Metallica - Master of Puppets * Metallica - No Leaf Clover * Metallica - Nothing Else Matters * Metallica - Sad But True * Metallica - The Unforgiven * Metallica - Wherever I May Roam * Michael Schenker Group - Armed and Ready * The Sword - Black River * Mastodon - Blood and Thunder * Kyuss - Demon Cleaner * Judas Priest - Hell Bent For Leather * Samhain - Mother of Mercy * Alice In Chains - No Excuses * Lynyrd Skynyrd - Tuesday's Gone * Bob Seger - Turn the Page
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Belloooooooooooooo!!!
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Niente Battery o altri pezzi da Master, nessun pezzo da And Justice for All, troppi pezzi dal Black Album, per quanto mi piacciano, (potevano toglierne qualcuno e metterne da altri tipo Kill 'Em All o Ride the Lightning) in compenso brani da Load, Reload e S&M
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In effetti per ora 'sta track list nn mi fa per niente impazzire, che senso avrebbe lasciare fuori dei must dei Metallica per poi inserire invece dei brani di altre band in un gioco che porta il nome dei Four Horsemen?
![]() D'altra parte dopo la mediocre (IMHO) tracklist di World Tour ho perso molta fiducia nella serie GH..
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
|
voglio solo ricordare ai gentili guitars heroes che la track list è incompleta e la lista dei brani qui presente è solo il 60-70% percui fanno sempre in tempo ad aggiungere altri brani...
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
se manca fade to black scaffale.
Dopo il deludente world on tours [ come qualità brani], spero in questo ma ci sono troppe lacune quanto.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
mi tocca a comprare un gioco con la chittara
![]() non ci avrei mai scommesso una lira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.