|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Quale masterizzatore Dvd USB esterno??
Visto che ormai in casa tra netbook e vari epia infilati ovunque, mi servirebbe un buon masterizzatore usb, la cosa importante è che sia usb, senza alimentatore e che sia slim, magari nero..
Non ho la più pallida idea se esite o meno un prodotto simile.. Avete consigli?? prezzi?? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
lg fa questo GP08NU10 slim senza alimentazione, anche se non so se possa raggiungere le velocità che promette solo da usb. cmq su trovaprezzi si trova da 65 in su, magari sulla baia si trova a meno.
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Quote:
ho visto in giro anche un dvd writer della samsung.. altre proposte?? ma sono affidabili questi senza alimentazione?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
volevo chiedervi un cosiglio sull'acquisto di uno tra questi due masterizzatori esterni, così diversi ma così interessanti (entrambi) da mettermi una indecisione enorme nell'acquisto:
LG GP08NU10 ![]() pregi: 1) non necessità di alimentatori 2) estetica e compattezza LG GE20LU10 ![]() pregi: 1) masterizza dvd fino a 20x (lo slim fino ad un massimo di 8x) entrambi li ho trovati a 49,90 euro quale mi consigliate? p.s. a livello di qualità di masterizzazione, è vero che lo slim masterizza peggio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.