|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: S.Croce
|
Consiglio su Notebook da acquistare!!!
Salve devo acquistare un notebook e ho necessità di usare alla perfezione e con la massima velocità i seguenti programmi:
_ Autocad 3D _ Cinema 4D _ Rhinoceros Sono un grafico e ho bisogno di ottime prestazioni (velocità di esecuzione rendering e qualità video). Mi hanno proposto il Mac book pro ma so che ci sono processori e schede video molto migliori anche su alcuni hp, asus e acer, e poi dovrei partizionare l'HDD visto che molti programmi non funzionano su Apple. Potete consigliarmi diciamo i migliori due o tre portatili adesso in circolazione con vari pregi e difetti? Aspetto le vostre risposte velocemente grazie.
Processore: Intel i5 2500K 4 Ghz; Scheda Video: Nvidia EVGA 570 GTX Superclocked; Scheda Madre: Asus P8Z68 V; Ram: Corsair Venegange 8 Gb 1866 DDR3; Scheda Audio: Creative X-Fi; HDD: 500 GB WD; Monitor: HP w2408h;Tastiera: Logitech G-15; Mouse: Logitech MX Revolution; Case: Coolmaster 690 II Pure Black;Alimentatore: Nexus 850 W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quanto vuoi spendere al massimo?
.
![]() |
#3 |
Member
|
da 1.500 in giù...
Mi piacciono gli HP...sai indicarmi qualche modello in particolare con ottimo procio, scheda video e assolutamente 15 pollici.
Processore: Intel i5 2500K 4 Ghz; Scheda Video: Nvidia EVGA 570 GTX Superclocked; Scheda Madre: Asus P8Z68 V; Ram: Corsair Venegange 8 Gb 1866 DDR3; Scheda Audio: Creative X-Fi; HDD: 500 GB WD; Monitor: HP w2408h;Tastiera: Logitech G-15; Mouse: Logitech MX Revolution; Case: Coolmaster 690 II Pure Black;Alimentatore: Nexus 850 W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Qualcuno risponda per favore!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.