|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
passare da xbox360 a ps3
sono possessore di xbox 360 con una decina di giochi. vedendo le anteprime in uscita (uncharted god of war heavy rain) sarei interessato a prendere una ps3 (anche per il bray) vendendo la mia console. mi conviene? l'xbox non mi sembra che proponga esclusive degne di nota, correggetemi se sbaglio
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() A MIO PARERE faresti bene a comprare la Ps3 e tenere la 360, vendere quest'ultima a favore della prima no.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
esatto
anche io ti direi di fare come suggerito sopra.
Poi ora la PS3 scende pure di prezzo e vedrai che riuscirai a comprare la Fat con un buon bundle ad un prezzo conveniente. entrambe hanno esclusive allettanti poi....
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
E' chiaro che il suggerimento dato sopra è il migliore, ma se devi scegliere, controlla le uscite previste per entrambi (c'è in thread apposito se cerchi) e poi valuti i giochi. Ce ne sono davvero molti per entrambe le console.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
idem
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
anche secondo me sostituirla no,ma affiancarla alla xbox si.
![]() Entrambe hanno i loro pro e contro comunque. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
se vuoi ti elenco esclusive per le quali vale la pena di tenersi la xbox360
Mass effect 2 Gears of war 3 Halo 3 odst Forza Motorsport 3 Alan Wake Left 4 Dead 2 ( se ti è piacuto il primo ) secondo me fai una gran gran cavolata a dare dentro la x per la ps3.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
dipende..se ti interessano di piu le esclusive sony,vendi..
se poi sfrutti il blu-ray ancora meglio. poi ovvio..se le tieni tutte e 2 ancora meglio ![]()
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a conti fatti le esclusive ci sono da una parte e dall'altra e dal momento che lui non sta scegliendo,ma ha già una console,se la disponibilità finanziaria c'è conviene prendere anche l'altra e avere la possiblità di giocare tutti i titoli p.s GeOW 3 ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nono forse ho posto male la domanda io:è già stato annunciato(screen etc)?che uscirà si sapeva essendo una trilogia,solo che non avevo ancora letto/visto nulla a riguardo
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Città: Taranto
|
a parte god of war 3 nn vedo altri motivi per abbandonare la 360...i gioki sono praticamente gli stessi ...persino final fantasy nn e' piu' esclusiva sony.
poi cmq a vedere video su entrambe le piattaforme (ma anke fra la mia xbox e la ps3 del mio amico) la resa grafica/colore e' migliore su xbox...colori piu' vivi e nitidi e molto piu' vicini se nn identici a quelli per pc...sulla ps3 li vedo un po con troppo effetto bloom/hdr...leggermente cartonosi, e piu' kiari.
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non ha senso. Piuttosto se è un problema di soldi risparmia e affiancala. Venderesti la 360 per una manciata di euro (ed in fondo, trovo che complessivamente l'xbox per giocare abbia una marcia in più per svariati motivi)
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Città: Taranto
|
poi tutte le cazzate ke aumentano il prezzo della ps3 le useresti?..bluetooth per esempio XD
una enorme fetta delel vendite della ps3 e' stato solo per il lettore blueray..nn per i gioki...poi personalmente nn ci spenderei mai per avere un barbecue sul comodino ahah.. l'unica cosa buona e' ke il multiplayer..ammesso ke tu lo faccia...su ps3 e' gratuito. ma e' anke vero ke i pad della ps3 nn vibreno nemmeno?...perke io ci ho giocato ..ma nn ci ho proprio fatto caso O_o
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io ho dato indietro la mia 360 per prendere la PS3 al dayone, mi mancano molto Gears of War e MotoGP, e mi dispiace non poter avere FM3..
Però sono soddisfatto, non tornerei indietro, secondo me devi valutare attentamente i tuoi bisogni e i tuoi gusti, nessuno è in grado di consigliarti bene, confronta le esclusive, chiediti se il BluRay ti possa risultare utile, per me personalmente grande rilevanza l'ha avuta la rumorosità, la mia 360 e anche quelle dei miei amici erano dei turbocompressori, mentre la mia ps3 non emette sibilo (ad eccezzione di quando ci sono 40 gradi ad agosto); inoltre l'affidabilità: è impossibile generalizzare, ho un amico che ha tenuto fino l'altranno una 360 dal dayone, però ad altri 2 si è rotta, mentre ora siamo in 3 con la ps3, 2 dal dayone e 1 poco dopo, e vanno alla perfezione tutte, quindi 0 su 3 contro 3 su 3 di rotture; però ti ripeto, non è matematico, ti può capitare una 360 che ti dura 6 anni, come una PS3 che si rompe appena la accendi; questa però è la mia esperienza. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il migliore fu Torgianf, appena uscita la Ps3 (600 pippi) va a comprarla, torna a casa e non si accende. (o na roba simile
![]()
#19 |
Senior Member
|
![]() senza contare i bestemmioni su prologue
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io sono passato da X360 a PS3 e non sono affatto pentito, le uniche esclusive che mi mancano sono Dead Rising (dai, prendetemi per il culo
![]() Io cambiai subito dopo l'uscita del primo Gears Of War (infatti feci in tempo a comprarlo, finirlo, rivenderlo per poi rivendere l'x360), a quel tempo era più "rischioso" il passaggio visto che molti giochi per ps3 stentavano ad uscire. Sono più che soddisfatto del passaggio da x360 a ps3 e delle esclusive di quest'ultima, e penso che mai come in questo momento sia conveniente farlo, in vista delle uscite della Slim e di Uncharted 2 .. Certo, come tutti ti dico che se puoi cerca di tenerti sia x360 che ps3...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.