|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problema account Facebook: censurato?
Il problema è semplice (ma anche molto grave). Ho scoperto
che da ieri non sono più visibile ai miei amici: vedono i miei messaggi in bacheca e posso chattare (solo se li contatto prima io) e inviare posta privata però non possono cliccare sul mio profilo (se cliccano sul mio nome vengono riportati alla pagina principale), vedono i miei commenti come inviati da un autore "indefinito" (cioè senza nome nè foto) e non vedono le mie foto (nemmeno quelle in cui sono taggati). Qualcuno ha idea di cosa è successo e come posso risolvere questo problema? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Scrivere la supporto di FB ovviamente.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Si, ho scritto (in inglese)... ma ho seri dubbi che mi rispondano.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
non risponderanno mai... coi problemi che sto beccando io nel mio account sto ancora aspettando una loro risposta da giorni -.-
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
facebook
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
A me hanno disattivato un account.
Gli ho scritto e mi hanno risposto che il mio account non corrispondeva a dati reali...se gli fornivo le generalità corrispondenti me lo riattivavano. Insomma, "Big" come nome e "Easter" proprio non gli piaceva! Però, è il mio nick da anni.... Sulla mia carta di identità il nome è diverso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.