|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
itunes trova iphone ma il pc non lo riconosce come fotocamera
Beh il problema si capisce benissimo dal titolo....
Senza essere riconosciuto come fotocamera non posso prendere le foto presenti nel rullino e dovrei mandare a quel paese oltre 200 immagini fatte a Parigi... E cio' mi seccherebbe un sacco... P.S. Utilizzo windows XP sp 3 ( con tema modificato ) + itunes 3.0.1 e l'ultima versione di itunes Allego immagine esplicativa ![]()
Ultima modifica di MacNeo : 21-08-2009 alle 11:28. Motivo: si usano le thumbnail! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
L'iPhone dovrebbe essere in RISORSE DEL COMPUTER, tra le altre macchine digitali.
Se non dovesse, potresti provare con software specifici (io conoscevo Tansee iPhone Transfer Photo, ma non l'ho mai usato).
Il sito che curai: http://ciccioemanu.altervista.org Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla - El pueblo unido jamás será vencido Ultima modifica di SerPRN : 21-08-2009 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo so ed e' proprio per quello che ho segnalato l'errore... non c'e'!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok risolto con un ottimo programma... Copy trans Photo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.