|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Belluno
|
flash su pc antiquo
salve, ho ripristinato il mio pc vecchio installandoci archlinux configurato alla meglio che potevo per girare su un processore Amd 600Mhz, ram portata a 640mb, Hd da 14 giga, e scheda video Asus V7100 (Nvidia) 32mb. Solo che i video di youtube si vedono a scatti sia con questa scheda che con una più vecchia Matrox G400 16mb. Avete qualche consiglio da fornirmi per far funzionare in modo discreto i video flash del tubo? Grazie Marco
P.s. questo il link della scheda madre
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Con una scheda "uguale" ma ati, ci vedo anche i 720p con mplayer.
flash è pesante, ma su quella scheda, i video dovrebbero essere fluidi...mal configurato qualcosa? Prova con minitube |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non credo, ho provato firefox e midori + flashplugin però ottendendo lo stesso risultato, tu che distro usi?
![]() |
#4 |
Registered User
|
arch.
Però, ho notato che fra ultime versioni di xorg e driver ati open, le prestazioni su vecchie schede sono eccezzionali! Problema nvidia? P.S. non uso più neanche xorg.conf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s. ma tu che pc hai?
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
pc più scarsi dei tuoi.
procio 700 ram 310 pc 100 hd 40 5400 rpm rage mobility am/1 8 MB mulo: procio 700 ram 256 pc 133 hd 250 GB radeon 7000 32 MB kdemod 3.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma anche con questa scheda video rage mobility am/1 8 MB il flash va senza problemi??
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ti consiglio di usare il plugin youtube di totem per vedere i video
purtroppo youtube è usabile solo col flash player di adobe ( prima invece era possibile accedervi pure con gnash ) e quest'ultimo non usa per nulla la scheda grafica per l'accelerazione dei video a titolo informativo, io con un atom 330 ho problemi a riprodurre i video di youtube, veoh e megavideo è una fregatura lo so, ma finchè adobe non supporterà seriamente l'accelerazione 3d ci sarà poco da fare totem sfrutta ffmpeg e riesce a riprodurre perfettamente e velocemente i filmati youtube con gnash qualcosa si vede ma va a scatti e l'accelerazione 3d non è supportata un granchè.....i migliori risultati li ho avuti appunto con totem oppure con video non fullscreen e il flash plugin di adobe p.s. dimenticavo che anche il player Miro riesce a riprodurre i video youtube sfruttando l'accelerazione gpu Ultima modifica di pabloski : 15-08-2009 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
basta avviare totem, premi f9 per visualizzare la barra laterale, dove c'è scritto Scaletta seleziona Youtube e compare un modulo di ricerca che serve per trovare i video youtube.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie ho provato però non sento l'audio dei video del tubo, inoltre si può inserire il link del video direttamente o bisogna per forza cercarlo con il plugin?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.