|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
iTunes + Sunbird
Ciao a tutti, premesso che ho cercato, chiedo.
Come si fa a far riconoscere ad itunes il programma sunbird invece di outlook? PS: non ci sono estensioni sul sito di sunbird... PS2: mi riferisco ad un sistema windows xp + itunes + sunbird portable... Grazie a tutti!
...:::Konserverad Tonfisk - Canned Tuna:::... Ultima modifica di Tonfisk : 30-07-2009 alle 00:48. Motivo: (ho aggiunto il ps2) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per i contatti e le mail intendi? Non si può, l'unica compatibilità è con Outlook o Google Calendar.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Quindi sono costretto ad usare Outlook (non express giusto?) oppure Google Calendar?
Nel caso si possa usare express vabbè, posso chiudere un occhio e credo di capire come si possa fare ma onestamente, con google calendar, come faccio a sincronizzare? In remoto?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Beh sì, in remoto, ma non mi chiedere come perchè non l'ho mai usato..
Cmq se guardi sul sito Apple di supporto all'iPhone son sicuro che spiegano come fare. Edit: ecco una rapida guida, anche se in inglese, molto chiara http://www.ideaexcursion.com/2009/06...iphone-os-3-0/ Per quanto riguarda Outlook, sono compatibili solo il 2003 e il 2007.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
...mah... Brutta mossa direi... Vabbè... Cavolo nessuna applicazione che si integra con itunes... Mah... Brutto, brutto.
Studio qualcosa riguardo Google Calendar allora... Speriamo che la sincronizzazione sia non solo univoca (da web ad ipod solo...) Grazie mille!
...:::Konserverad Tonfisk - Canned Tuna:::... Ultima modifica di Tonfisk : 30-07-2009 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Torno alla carica!
![]() Qualcuno sa come si fa la prima sincronizzazione contatti di Google Contatti / Calendar con itunes o iphone? Riesce alla perfezione? Numeri, voci e foto associate?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.