|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Scherzi idioti..
ciao a tutti
![]() voi che fareste nella mia posizione?? illusro brevemente la situazione...praticamente in alcuni periodi gente che conosco si fa degli scherzi pesanti e inutili ![]() ![]() gli ultimi che ricordo sono stati (nel corso di anni eh): -a un tizio ogni mattina mettevano la merda di cane sotto la maniglia della portiera della macchina ![]() ![]() ![]() e adirittura intorno alla MANOPOLA DELLA RADIO...o dietro la leva dei tergicristalli (uno aveva le chiavi di riserva...rubate dal cassettino tipo 1 mese prima di fare lo scherzo ![]() ![]() -tergicristalli immersi nel vinavil...immaginatevi....il tizio è andato pulirsi i vetri e si è spalmato di colla il parabrezza ![]() - secchiata di olio di kebab usato (Comprato da un kebabbaro..col tizio che era scioccato ![]() ![]() ![]() - ad una cena casalinga hanno fatto mangiare a due ragazze pizza "condita" con qualcosa di organico ![]() ![]() ora però hanno oltrepassato il limite..e io ne sono venuto a conoscenza...lo scherzo nei confronti di uno è stato RUBARGLI IL CANE.... sto tipo è attaccatissimo al cane...e in 3 lo hanno preso (il cane è docilissimo) e lo sta tenendo a casa uno.... sto ragazzo è disperato ![]() ![]() ![]() io ne sono venuto a conoscenza per caso..andando a casa del tizio x caso ceh ha fottuto il cane lo ho trovato lì....il bello è che lui si SGANASCIA ![]() ora però se ne sono accorti pure loro che si sono spinti troppo in là...e non sanno se lasciargli il cane davanti alla porta e fuggire così che non si venga a a sapere nulla...o dirgli tutto (ma partirebbe una scazzottata memorabile e giustamente direi ![]() ![]() che c'entro io??? a me hanno detto d STARE ZITTO...solo che incontro sto tipo stasera...e sarà tristissimo...CHE MINKIA FACCIO?? se poi viene a sapere che sapevo tutto si incazza pure con me.... che merda di situazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
andate a lavorare che e' meglio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
si ma pure tu! che c@zzo di amici che frequenti!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
sinceramente non trovo niente di divertente in questo racconto.
Io direi di fare una denuncia ai carabinieri e poi organizzerei una squadra punitiva e gli farei mangiare merda a questi simpaticoni. Comunque ripeto fai una denuncia. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Robetta pesante.
![]() Così la cosa può finire solo male, fategli ritrovare il cane. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
chiamalo al volo e digli dove è il cane.
![]() |
#8 |
Member
|
no ma aspettate...non è che fanno scherzi a gente random
![]() a me ad esempio MAI...se lo facessero li bastono per 1 settimana ![]() si fanno gli scherzi tra loro..o al massimo ai LORO amici più stretti che si conoscono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
Perchè 'sti scherzi non si mettono a farli a quei tuoi "amici" che scappano senza aver pagato le cene? Comunque se è vero quello che racconti, non so proprio come tu faccia ad uscire con queste persone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se questo sta realmente soffrendo per il cane non ci vedo nulla da ridere.
fossi in lui una volta che il cane torna userei una mazza da baseball per spaccare qualche osso a quelli che definisce amici.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
fanno proprio pena questi qua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
per questo mi sa che dovrei dirglielo..nel senso è più amico uqello del cane che gli altri cazzari che manca poco non ricordo come si chiamano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
insomma non è un angioletto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quello del cane ti assicuro che non è neanche lontanamente uno scherzo, una volta il mio è scomparso in aperta campagna per un'ora e non ti dico con che ansia sono stato, altro che scherzo.
Tacere ti rende complice, chiama ora, è giusto che ci siano delle conseguenze, saranno educative per questi bambini viziati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Propongo restituzione del cane da parte dei realizzatori con rimborso spese per il volantinaggio e scuse.
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
si mi sa che scatta la telefonata...pranzo e chiamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se quello del cane è un amico e gli altri due gente vista tre volte, anche io farei così...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Attendiamo fiduciosi
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.