|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Sfiatare pompa A.C.
Ciao a tutti, purtroppo ho un problema.
Ieri ho parcheggiato una fiat Punto Multipoint del 98(circa), su una strada con una pendenza(laterale). Il problema è che la macchina era in riserva quindi stamani non ne ha voluto sapere di partire. Ho riempito due bottiglie di benzina e l'ho messa nel serbatoio ma non parte ugualmente. Siccome è sabato e i meccanici sono chiusi sono nei guai. Mi hanno detto che bisogna far uscire l'aria dalla pompa A.C. Qualcuno sa descrivermi la procedura? Io non ho nemmeno idea di come sia fatta una pompa AC ma non sono tanto imbranato nello smontare (nel rimontare però ho qualche problema ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh, immagino che inanzi tutto tu abbia rimesso in piano l'auto.
Quando accendi il quadro strumenti dovresti sentire un ronzio per qualche secondo: è la pompa che lavora. Accendi e spegni il quadro un po' di volte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Emh, non l'ho potuta rimettere in piano perchè sono da solo
![]() Ma la pendenza è poca, in pratica sono in pendenza solo le due ruote laterali di destra dove c'è il sebratoio(ho parcheggiato parallelo al marciapiede) Ho provato ad accendere e chiudere il quadro un paio di volte ma non ho risolto. La pompa della benzina pesca tranquillamente, mi hanno detto che non è lei che devo smontare ma la pompa AC. Infatti ricordo che la volta scorsa che è successo (si sono recidivo ![]() Mi tocca restare tutto il weekend a piedi? E pensare che volevo andare a mare ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dalla regia mi hanno fatto notare che si dice "spurgare", non sfiatare
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.