|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
|
[PS3] NBA 2K8
Io credo che questo splendido gioco meriti un post tutto suo
![]() In passato ho avuto solo serie NBA live, ma questo e' veramente un altro livello, l'unica pecca riscontrata finora l'online sono 2 settimane che ce l'ho ed ancora non sono riuscito a giocare ![]() Un'altra cosa importante e' lo schema d'attacco (quella col tasto L1) voi sapete usarla bene? io sinceramente non ne vedo alcun beneficio ma sicuramente perche' lo uso male io ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
azzz, solo io ho questo splendido gioco??
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
No no ci sono anche io
![]() |
#4 |
Senior Member
|
riescia giocare in rete? se si.....come fai?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sinceramente ho fattu una partita sola ed entrato in una stanza sono stato invitato da un altro utente. Come collegamento ho fastweb con router.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() io pure ho fastweb, ma fin'ora non sono mai riuscito a giocare ![]() magari se qualcuno di voi ha 10 minuti una di queste sere, si può provare....
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi io ho risolto ogni problema ed ora gioco BENISSIMO
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Anche io ho FW e non riesco a giocare online come sei riuscito a risolvere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
uppo come hai fatto a risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ragazzi io ho FW fibra, ho provato 3 diversi router per fare il farwarding delle porte e con nessuno mi fungeva Nba2k8, con tutti i router riuscivo ad andare su internet a giocare con Blazing Angels e Fight Night, e mi funzionava bene anche il portatile ed i giochi su PC come pes2008, l'unico a darmi problemi era nba2k8.
Ho messo il Linksys wr54gl, dato gli IP fissi alle varie periferiche (PC,Notebook,ps3) come avevo fatto con gli altri, conesso fw sulla wan del router, messo le porte in farwarding, la ps3 in DMZ e tutto ora funzioan PERFETTAMENTE, ho giocato online anche con nba2k8 prendole di brutto. PS:la ps3 è connessa in wifi, ma non credo ci sìa differenza se lan o wifi, secondo me la differenza la fa il router della Linksys che è tecnologia Cisco, stessa di FW...boh ![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
|
io ho lo stesso router ma il wrt54g...
c'è tanta differenza tra 1 modello e l'altro? (io la ps3 nn l'ho messa in dmz, ho aperto tutte le porte ed è connessa tramite cavo nn wifi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Eccomi
![]() Gioco favoloso ![]() ![]() Capitolo online: io sono Fw adsl e non mi funziona.. un mio amico mi ha detto che se se nel contratto si aggiunge la feature IP pubblico (5 euro per 20 ore di utilizzo così mi ha detto) forse si riesce. adesso penso di avere Ip privato
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
Quote:
nn c'entra niente con l'IP... già altri avevano provato, è questione di porte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
dipende dalla versione del wrt54g, in quelle vecchie c'era linux come per il wrt54gl, in quelle nuove no, qui trovi un po di info sulle versioni e se poi fai una ricerca nel forum nella sezione network troverai altre spiegazioni interessanti, in pratica fino alla 5.0 dovrebbe è uguale dalla 5.0 in poi cambia. Se è una versione compatibile potresti provare a mettere il DD-WRT che è un firmware esterno, ma prima ti consiglio di verificare bene che versione hai, io ho la versione 1.1 del GL che corrisponde alla 2.0 del wrt54G e non ho messo nessun altro fw ma l'ho lasciato cosi com'è. Comunque prova anche a connettere la play in WIFI. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
riot, quanto costa il tuo router? in questo periodo devo giusto comperarne uno per il portatile di mio padre e la ps3
mi daresti qualche link per acquisti online che googlando non lo trovo
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
il mio è la versione 7.0...
cmq nn ho capito 1 granchè di quello che mi hai scritto sopra :P ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui trovi un po di info sulle differenze. Ripeto io ho provato altri 3 router, ed anche se andavano tutti bene, con nessuno funzionava il 2k8, ci sono riuscito in 5 minuti solo con il wrt54gl. Non so il tuo firmware com'è (o sistema operativo come preferisci chiamarlo), ma se riesci ad installarci sopra il DD-WRT che è un firmware di terze parti sei sicuro che con faswteb vada bene. Tutti consigliano addirittura il wrt54gl con firmware DD-WRT, ma io mi trovo bene anche senza DD-WRT ed a differenza tua o Linux. Conclusione: 1) - cerchi di installare il DD-WRT sul tuo router, e trovi parecchio info sìa sul forum che su google, io non te ne do perche è una procedura che non ho fatto e non vorrei darti informazioni sbagliate. 2) - vendi il tuo e prendi il wrt54gl. in ogni caso per chiarezze ti do la configurazione del mio router: - rete fastweb sulla porta wan - ps3 => 192.168.1.3 (connessa via WIFI) - pc => 192.168.1.2 (connesso via lan) - router home => 192.168.1.1 - DMZ -> ps3 - port frw (quelle richieste da nba 2k8) -> 192.168.1.3 - port frw (quelle che uso per Pes2008 su PC) ->192.168.1.2 - wan del router lasciato in default con dhcp attivo (non quello interno, non ti confondere) prova un po ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
non sai quanto sto rosikando.. l'ho comprato ieri sto cazzo di router...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
ieri un barlume di speranza... son riuscito a farmi 1 partita... ma poi + niente...
![]() qualcuno è online ora che vorrei fare 1 paio di test? l'upnp deve essere disponibile? Ultima modifica di Shippon : 06-02-2008 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.