Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2008, 23:54   #1
Lig
Senior Member
 
L'Avatar di Lig
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
Messaggi: 597
[PS3] NBA 2K8

Io credo che questo splendido gioco meriti un post tutto suo
In passato ho avuto solo serie NBA live, ma questo e' veramente un altro livello, l'unica pecca riscontrata finora l'online sono 2 settimane che ce l'ho ed ancora non sono riuscito a giocare
Un'altra cosa importante e' lo schema d'attacco (quella col tasto L1) voi sapete usarla bene? io sinceramente non ne vedo alcun beneficio ma sicuramente perche' lo uso male io
__________________
Monitor Samsung 940BF 19', Case TT Soprano ,Ali. Enermax Coolergiant 525W, CPU Athlon 64 X2 3800+ Dual Core Man, MB AsRock 939sli-ESATA 2 939P, VGA XFX GEforce 7900GTI 256 DDR3 PCIE, RAM 2048MB A-Data in dual channel, Dissi:Artic Freezer 64 CPU,Zalman VF900 VGA, HD 250GB Barracuda 7200.9 SATAII, Masterizzatore NEC ND 4571 16xDVD+-RW
Lig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 16:44   #2
Lig
Senior Member
 
L'Avatar di Lig
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
Messaggi: 597
azzz, solo io ho questo splendido gioco??
__________________
Monitor Samsung 940BF 19', Case TT Soprano ,Ali. Enermax Coolergiant 525W, CPU Athlon 64 X2 3800+ Dual Core Man, MB AsRock 939sli-ESATA 2 939P, VGA XFX GEforce 7900GTI 256 DDR3 PCIE, RAM 2048MB A-Data in dual channel, Dissi:Artic Freezer 64 CPU,Zalman VF900 VGA, HD 250GB Barracuda 7200.9 SATAII, Masterizzatore NEC ND 4571 16xDVD+-RW
Lig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 17:08   #3
Savio80
Senior Member
 
L'Avatar di Savio80
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 378
No no ci sono anche io
__________________
iMac 27" Mid 2011 - iPad Air - iPhone 4s
Console: PS2-PSP Fat-PS3 60Gb-WII Tag : Sabellus Tv : Sony 46W5500
Savio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 19:00   #4
Lig
Senior Member
 
L'Avatar di Lig
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
Messaggi: 597
Quote:
Originariamente inviato da Savio80 Guarda i messaggi
No no ci sono anche io
riescia giocare in rete? se si.....come fai?
__________________
Monitor Samsung 940BF 19', Case TT Soprano ,Ali. Enermax Coolergiant 525W, CPU Athlon 64 X2 3800+ Dual Core Man, MB AsRock 939sli-ESATA 2 939P, VGA XFX GEforce 7900GTI 256 DDR3 PCIE, RAM 2048MB A-Data in dual channel, Dissi:Artic Freezer 64 CPU,Zalman VF900 VGA, HD 250GB Barracuda 7200.9 SATAII, Masterizzatore NEC ND 4571 16xDVD+-RW
Lig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 22:14   #5
Savio80
Senior Member
 
L'Avatar di Savio80
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 378
Sinceramente ho fattu una partita sola ed entrato in una stanza sono stato invitato da un altro utente. Come collegamento ho fastweb con router.
__________________
iMac 27" Mid 2011 - iPad Air - iPhone 4s
Console: PS2-PSP Fat-PS3 60Gb-WII Tag : Sabellus Tv : Sony 46W5500
Savio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 09:22   #6
[Riot]-kyashan
Senior Member
 
L'Avatar di [Riot]-kyashan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 1994
Quote:
Originariamente inviato da Savio80 Guarda i messaggi
Sinceramente ho fattu una partita sola ed entrato in una stanza sono stato invitato da un altro utente. Come collegamento ho fastweb con router.
Azzz
io pure ho fastweb, ma fin'ora non sono mai riuscito a giocare
magari se qualcuno di voi ha 10 minuti una di queste sere, si può provare....
__________________
ho concluso felicemente con Ak72 - FURTO -ninja.paolo-bloodflowers-gegeg-gargasecca-Pirella-Fabio169-Fabri00-zziplex-Balillamod-Davidman-miclog-ochalan-ciacino83-VitOne e tanti tanti altri...
[Riot]-kyashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 08:36   #7
[Riot]-kyashan
Senior Member
 
L'Avatar di [Riot]-kyashan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 1994
ragazzi io ho risolto ogni problema ed ora gioco BENISSIMO , che ne dite di organizzare un bel torneo?
__________________
ho concluso felicemente con Ak72 - FURTO -ninja.paolo-bloodflowers-gegeg-gargasecca-Pirella-Fabio169-Fabri00-zziplex-Balillamod-Davidman-miclog-ochalan-ciacino83-VitOne e tanti tanti altri...
[Riot]-kyashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 17:24   #8
rinx
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2
Anche io ho FW e non riesco a giocare online come sei riuscito a risolvere??
rinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 16:29   #9
Shippon
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 13
uppo come hai fatto a risolvere?
Shippon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 16:50   #10
[Riot]-kyashan
Senior Member
 
L'Avatar di [Riot]-kyashan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 1994
Ragazzi io ho FW fibra, ho provato 3 diversi router per fare il farwarding delle porte e con nessuno mi fungeva Nba2k8, con tutti i router riuscivo ad andare su internet a giocare con Blazing Angels e Fight Night, e mi funzionava bene anche il portatile ed i giochi su PC come pes2008, l'unico a darmi problemi era nba2k8.
Ho messo il Linksys wr54gl, dato gli IP fissi alle varie periferiche (PC,Notebook,ps3) come avevo fatto con gli altri, conesso fw sulla wan del router, messo le porte in farwarding, la ps3 in DMZ e tutto ora funzioan PERFETTAMENTE, ho giocato online anche con nba2k8 prendole di brutto.

PS:la ps3 è connessa in wifi, ma non credo ci sìa differenza se lan o wifi, secondo me la differenza la fa il router della Linksys che è tecnologia Cisco, stessa di FW...boh
__________________
ho concluso felicemente con Ak72 - FURTO -ninja.paolo-bloodflowers-gegeg-gargasecca-Pirella-Fabio169-Fabri00-zziplex-Balillamod-Davidman-miclog-ochalan-ciacino83-VitOne e tanti tanti altri...
[Riot]-kyashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 20:51   #11
Shippon
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 13
io ho lo stesso router ma il wrt54g...

c'è tanta differenza tra 1 modello e l'altro? (io la ps3 nn l'ho messa in dmz, ho aperto tutte le porte ed è connessa tramite cavo nn wifi)
Shippon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 20:53   #12
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1752
Eccomi

Gioco favoloso

Capitolo online: io sono Fw adsl e non mi funziona.. un mio amico mi ha detto che se se nel contratto si aggiunge la feature IP pubblico (5 euro per 20 ore di utilizzo così mi ha detto) forse si riesce. adesso penso di avere Ip privato
__________________
-
k-durant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 03:39   #13
capitantsubasa
Senior Member
 
L'Avatar di capitantsubasa
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Eccomi

Gioco favoloso

Capitolo online: io sono Fw adsl e non mi funziona.. un mio amico mi ha detto che se se nel contratto si aggiunge la feature IP pubblico (5 euro per 20 ore di utilizzo così mi ha detto) forse si riesce. adesso penso di avere Ip privato

nn c'entra niente con l'IP... già altri avevano provato, è questione di porte...
capitantsubasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 08:13   #14
[Riot]-kyashan
Senior Member
 
L'Avatar di [Riot]-kyashan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 1994
Quote:
Originariamente inviato da Shippon Guarda i messaggi
io ho lo stesso router ma il wrt54g...

c'è tanta differenza tra 1 modello e l'altro? (io la ps3 nn l'ho messa in dmz, ho aperto tutte le porte ed è connessa tramite cavo nn wifi)

dipende dalla versione del wrt54g, in quelle vecchie c'era linux come per il wrt54gl, in quelle nuove no, qui trovi un po di info sulle versioni e se poi fai una ricerca nel forum nella sezione network troverai altre spiegazioni interessanti, in pratica fino alla 5.0 dovrebbe è uguale dalla 5.0 in poi cambia.
Se è una versione compatibile potresti provare a mettere il DD-WRT che è un firmware esterno, ma prima ti consiglio di verificare bene che versione hai, io ho la versione 1.1 del GL che corrisponde alla 2.0 del wrt54G e non ho messo nessun altro fw ma l'ho lasciato cosi com'è.
Comunque prova anche a connettere la play in WIFI.


Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Eccomi

Gioco favoloso

Capitolo online: io sono Fw adsl e non mi funziona.. un mio amico mi ha detto che se se nel contratto si aggiunge la feature IP pubblico (5 euro per 20 ore di utilizzo così mi ha detto) forse si riesce. adesso penso di avere Ip privato
l'IP non c'entra nulla, sopra la mia soluzione, è l'unico che mi ha fatto funzionare il 2k8, gli altri mi facevano funzionare tutto tranne il 2k8, non chiedermi perche.
__________________
ho concluso felicemente con Ak72 - FURTO -ninja.paolo-bloodflowers-gegeg-gargasecca-Pirella-Fabio169-Fabri00-zziplex-Balillamod-Davidman-miclog-ochalan-ciacino83-VitOne e tanti tanti altri...
[Riot]-kyashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 08:16   #15
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1752
riot, quanto costa il tuo router? in questo periodo devo giusto comperarne uno per il portatile di mio padre e la ps3

mi daresti qualche link per acquisti online che googlando non lo trovo
__________________
-
k-durant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 08:23   #16
[Riot]-kyashan
Senior Member
 
L'Avatar di [Riot]-kyashan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 1994
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
riot, quanto costa il tuo router? in questo periodo devo giusto comperarne uno per il portatile di mio padre e la ps3

mi daresti qualche link per acquisti online che googlando non lo trovo
ti mando pvt
__________________
ho concluso felicemente con Ak72 - FURTO -ninja.paolo-bloodflowers-gegeg-gargasecca-Pirella-Fabio169-Fabri00-zziplex-Balillamod-Davidman-miclog-ochalan-ciacino83-VitOne e tanti tanti altri...
[Riot]-kyashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 08:38   #17
Shippon
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 13
il mio è la versione 7.0...

cmq nn ho capito 1 granchè di quello che mi hai scritto sopra :P
Shippon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 09:12   #18
[Riot]-kyashan
Senior Member
 
L'Avatar di [Riot]-kyashan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 1994
Quote:
Originariamente inviato da Shippon Guarda i messaggi
il mio è la versione 7.0...

cmq nn ho capito 1 granchè di quello che mi hai scritto sopra :P
Se la tua è la versione 7.0 vuol dire che come sistema operativo non ha Linux ma ha VxWork, questo vuol dire che è differente dal wrt54gl che ha solo Linux.
Qui trovi un po di info sulle differenze.
Ripeto io ho provato altri 3 router, ed anche se andavano tutti bene, con nessuno funzionava il 2k8, ci sono riuscito in 5 minuti solo con il wrt54gl.
Non so il tuo firmware com'è (o sistema operativo come preferisci chiamarlo), ma se riesci ad installarci sopra il DD-WRT che è un firmware di terze parti sei sicuro che con faswteb vada bene. Tutti consigliano addirittura il wrt54gl con firmware DD-WRT, ma io mi trovo bene anche senza DD-WRT ed a differenza tua o Linux.
Conclusione:
1) - cerchi di installare il DD-WRT sul tuo router, e trovi parecchio info sìa sul forum che su google, io non te ne do perche è una procedura che non ho fatto e non vorrei darti informazioni sbagliate.
2) - vendi il tuo e prendi il wrt54gl.


in ogni caso per chiarezze ti do la configurazione del mio router:
- rete fastweb sulla porta wan
- ps3 => 192.168.1.3 (connessa via WIFI)
- pc => 192.168.1.2 (connesso via lan)
- router home => 192.168.1.1
- DMZ -> ps3
- port frw (quelle richieste da nba 2k8) -> 192.168.1.3
- port frw (quelle che uso per Pes2008 su PC) ->192.168.1.2
- wan del router lasciato in default con dhcp attivo (non quello interno, non ti confondere)

prova un po
__________________
ho concluso felicemente con Ak72 - FURTO -ninja.paolo-bloodflowers-gegeg-gargasecca-Pirella-Fabio169-Fabri00-zziplex-Balillamod-Davidman-miclog-ochalan-ciacino83-VitOne e tanti tanti altri...
[Riot]-kyashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 09:27   #19
Shippon
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 13
non sai quanto sto rosikando.. l'ho comprato ieri sto cazzo di router...
Shippon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 08:00   #20
Shippon
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 13
ieri un barlume di speranza... son riuscito a farmi 1 partita... ma poi + niente...



qualcuno è online ora che vorrei fare 1 paio di test?


l'upnp deve essere disponibile?

Ultima modifica di Shippon : 06-02-2008 alle 08:13.
Shippon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Le migliori offerte sugli smartphone su ...
Stangata per PirloTV: la rete pirata per...
Windows 10 immortale! Microsoft estende ...
Nothing Phone (4b) arriverà a luglio: il...
Adobe acquisisce Topaz Labs: upscaling e...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale e pron...
Ultime ore di Prime Day, finisce tutto a...
GPT-5.6, la Casa Bianca frena OpenAI: ri...
È ufficiale, Apple ha alzato i pr...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v