|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[PD, VI + sped] vendo Phenom II 720 @ x4
vendo un phenom II 720 x3 che sblocca stabilmente il quarto core:
![]() nell'immagine potete vedere il daily use: 3400Mhz con appena 1.375v (il vcore def e' 1.325v). il dissipatore con cui è stato raffreddato è un freezer extreme. come vedete il comportamento e' simile a un 955c2 eccetto che per il max oc: oltre 3750MHz (adesso non ho screen sotto mano, ma posso cercarlo) a meno di non cambiare dissi o, ancora meglio, passare a liquido, non va. il procio è stato acquistato qui sul forum da topolino2808 ed è sprovvisto di scatola: vi sarà inviata solo cpu e dissi stock con imballo a prova di bomba. prezzo: 85 euro + ss (raccomandata) Ultima modifica di e.greg.io : 04-03-2010 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
accetto scambio (piu' conguagli da definire) con kit ddr3 3x2 gb
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up: prezzo trattabile nei limiti della decenza
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Coda.
#6 |
|
lo sblocco diciamo che dipende anche dalla mobo, tempo addietro ne ho preso uno sul forum che sbloccava sulla mobo del venditore che era asrock e sulla mia che era asus non sbloccava pur avendo stessi chipset e bios opportuno. quindi premesso questo limi?
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo sblocco è sempre possibile con TUTTE le schede madri dotate di southbridge 750, non è casuale da quel punto di vista
![]() non si hanno invece garanzie sulla stabilità del core sbloccato, ma quello dipende dal processore: infatti dei due 720 che ho in firma l'altro non si sblocca in modo stabile. forse potresti essere interessato a quello? quello in vendita in questo thread come hai potuto vedere si sblocca ed e' stabile: passa qualsiasi tipo di stress test (lo screen di occt con opzione linpack credo sia esaustivo). il prezzo mi sembra molto buono per un quad effettivo. fammi una proposta in pvt se vuoi, ma la vedo dura ![]() sarei invece molto interessato a scambio con kit ddr3, magari da 6 gb. |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
forse non hai visto che il processore in vendita è un phenom II, non un sempron
![]() per sbloccare i phenom II serve una mb con sb 750: se non ne sei convinto fai un giro nei thread ufficiali dei phII ed eventualmente chiedi. se mi dici la mb su cui vuoi montarlo ti dico se puoi unlockare il core. |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#11 |
Senior Member
|
buon per te, puoi unlockare il core allora. direi che come ot possiamo concludere no? se sei interessato fai proposta qui o in pvt.
|
![]() |
![]() |
#12 |
|
allora, la mia perplessità è sullo sblocco effettivo, mi spiego meglio se forse non mi sn fatto capire per bene cosa volevo intendere. ho già preso un 720 che si sbloccava stabilissimo sulla mobo del venditore mentre sulla mia no, era totalmente instabile anche a default 2.80ghz, quindi ho desunto che questo dipendesse dalla differenza della mobo. nel caso prendessi il tuo e mi si ripresentasse la stessa situazione?
|
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il discorso è semplice: il procio si sblocca ed è stabile, punto.
hai una mb che consente l'acc? se sì puoi sbloccarlo: non ho mai letto qui sul forum nè in altri di processori che unlockavano a caso i core ![]() l'acc è implementato in TUTTE le mb con sb 750. edit: dopo quanto mi hai detto ho controllato e anche alcune (non tutte) mb con sb 710 (tipo la asus v evo) hanno l'acc. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Lascio, buona vendita.
#15 |
Senior Member
|
ok, up
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Coda 80 + spese (visto che nuovo si trova a 104, ok che e' sbloccabile, ma e' usato e di terza mano...dai...)
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
x caso scambi con un athlox x2 7750 black edition boxato con scontrino + conguaglio
Case: Cooler Master 690 ;Motherboard :Asus P5Q-PRO Cpu:Q9400 2,6 Ghz ;[u][b]DDR2:Geil Black Dragon PC 8500 8GB 4x2gb 1066 mhz cas 4; Hd:1x150 Raptor; 1x300;1x500 gb Sata 2; Ocz Noistaker 2 da 720Watt; SK.VIDEO:BFG 295 GTX) |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo da regolamento per un 720x3 sarebbe 83 euro. io a 85 + spese vendo un x4. il processore non è di terza mano ( e se anche fosse? mica è un paio di mutande, non ho capito) in quanto l'utente da cui l'ho preso ha solo verificato che si sbloccasse. compralo nuovo allora ![]() detto questo sarebbe cortesia usare i pm. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.