|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Comapq Presario 1714
Altro dilemma!. Qui in Portogallo è in vendita un Presario 1714 ( a 1940 euro). In Italia ho cominciato a vedere ora il 1700. Mi sembra buono. Ancora una volta però i depliant fanno confusione sulla memoria. 256 di base espandibilea : 384 ( site compaq portogallo) 512 ( site compaq italia) 1024 ( site compaq spagna). Cosa succede??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
allora, io ho un 17xl470, e la memoria è espandibile a 512, io l'ho pagato 3.000.000 perchè la mia è una configurazione non proprio recentissima:
PIII 700mhz speedstep 128MB ram CD/DVD ATI rage M1 HD 15GB ovviamente poi ho comprato più RAM, in ogni caso è un portatile fantastico, pesa molto poco e la batteria dura quasi tre ore ( a patto di non vedere DVD o lavorare col 3d che sono applicazioni energeticamente piuttosto esose!)... Se trovi la ATI M1 sicuramente è come il mio, metre la nuova serie (che ancora non si trova qui in Italia) monta il radeon,perciò per valutare l'espandibilità della ram questo può essere un buon riferimento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
anch'io avevo notato queste discrepanze tra caratteristiche tecniche pubblicizzate e quelle reali!! possiedo un compaq presario 1600 xl150.....nelle carattristiche tecniche mi da espandiblie sino a 320 (64+256);in realtà posso montare solo 1 banco da 256 originale compaq ...che costano in media il doppio di quelle in commercio (kingston..ecc.ecc),questo mi è stato confermato ufficialmente dall' help desk della compaq.io ho optato per ora con un banco da 128 della kingston..
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
bah,io ho espanso tranquillamente con un banco bulk:
120.000 £! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.