|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problema con scheda audio....
Allora,vi spiego il mio problema,dopo aver formattato il pc mi sono scordato di vedere il nome della scheda audio che ho montato su,penso vabè c'è everest,e scopro che la mia scheda audio è questa:Creative EMU10K1 SB Live! Audio Processor,sotto di questa però compare un altra scritta cioè Realtek ALC662 @ Intel 82801GB ICH7 - High Definition Audio Controller [A-1]
Premetto che ho windows xp con sp 3 montato su questo pc,scarico il file LivDrvUniPack(ITA) con cui dovrei istallare il driver,ma quando questo parte mi dice che non c'è nessuna scheda audio sb live istallata sul mio pc....quindi ora sono nel panico....qualcuno mi aiuta?Ho provato anche a cercare nel pc tramite la gestione periferiche,trovava un driver da istallare ma diceva che il driver non è disponibile sulla mia piattaforma....ora non so che fare.... qualcuno mi da na mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
te lo fornisco subito...cmq da gestione periferiche dice che non posso istallarlo su questa piattaforma oO
la scheda madre:Asus P5GC-MX/1333 che me ne faccio del nome della scheda? Ultima modifica di ubas : 02-07-2009 alle 00:40. Motivo: troppo lungo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
invece di tirare a indovinare ![]() http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us e avendo il modello scarichi i driver audio corretti Selezionare Motherboard Selezionare Socket 775 Selezionare P5GC-MX/1333 E il CD della scheda madre, che ha dentro tutti driver? Ultima modifica di mentalrey : 02-07-2009 alle 01:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho fatto come dici tu,ho installato i driver corretti ed in effetti mi sono apparse le icone sia dell'audio che della Gestione Audio Realteck ma nonostante questo non si sente ancora,in gestione periferiche mi che non ho installato il controller audio multimediale....cmq...come fanno a stare sul sito della asus i driver se la mia scheda audio non è integrata alla scheda madre? come risolvo sto fatto del controller audio? grazie mille ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
le schede audio sono ormai "sempre" integrate sulle schede desktop,
quindi anche se magari montata su uno zoccolino a se stante ne hai una della Asus basata su chip realtek o soundmax o .. Salcavolo... Poi se ti sei comprato una scheda audio a parte e non lo hai scritto, quello e' un discorso diverso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
scopro che la mia scheda audio è questa:Creative EMU10K1 SB Live! Audio Processor
l'avevo scritto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.