|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Adsl e basta! Quale scegliere?
Salve a tutti!
Avendo l'esigenza di una connessione Internet nella mia attuale dimora, sto analizzando quale provider offra la scelta più conveniente; purtroppo non sembra ci sia tanta concorrenza e/o differenza tra le varie offerte da diversi provider: la mia scelta era ricaduta su quelle offerte che offrono solo l'adsl, perchè userei solo quella, ma sinceramente non è che si risparmi tanto. Ora vi chiedo: quale provider offre solo l'adsl, magari senza canone, piu conveniente? oppure devo rivolgermi a telecom ed aprire una nuova utenza con canone e quant'altro? (Ho visto che c'è una sezione molto curata che elenca tutte le offerte possibili ed immaginabili, ma sinceramente preferirei le vostre esperienze personali) No Tele2 o Tiscali grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
se fai la Alice Casa Internet hai diritto a 17 euro di sconto per i primi 4 mesi, se fai Alice Casa Voce+Internet hai diritto a 10 euro di sconto sempre per i primi 4 mesi. Con le offerte Alice casa NON si paga il canone mensile. Alice Casa Internet ti da diritto: (€ 37 al mese) - Alice Flat 7 Mega - Telefonate tramite servizio Alice Voce (urbane e interrurbane illimitate paghi solo scatto alla risposta) - 2 mesi di Alice Total Security gratis - Modem Alice Gate 2 VoIP WiFi Plus in comodato - L'installazione degli apparati gratuitamente Se invece scegli, Voce+Internet hai diritto a: - Alice Flat 7 Mega (45€ al mese) o 20 Mega (48,50€ al mese) - Telefonate tramite servizio Alice Voce (urbane e interrurbane illimitate e senza scatto alla risposta) - Alice Total Security incluso - Modem Alice Gate 2 VoIP WiFi Plus in comodato - L'installazione degli apparati gratuitamente Se invece scegli Alice Tuttoincluso per 33,95€ al mese hai: - Alice Flat 7 Mega - Telefonate tramite normale linea RTG (urbane e interrurbane illimitate) - Alice Voce e numero aggiuntivo - Modem Alice Gate 2 VoIP WiFi Plus in comodato - 2 Mesi di Alice Total Security gratis A questo sulla offerta TuttoIncluso devi aggiungere il canone mensile Telecom della linea RTG e l'attivazione della nuova linea. In ogni caso, io trovo Alice Casa Internet o Alice Casa Voce+Internet a seconda delle telefonate che fai molto conveniente, considerato che la qualità del VoIP è ottima e tu puoi comunque usare i normali telefoni di casa per chiamare in VoIP in quanto il tecnico ti fa il recupero del impianto. Ultima modifica di lv093 : 25-06-2009 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Alice casa internet costa €37 al mese non €35 in pratica più del canone telecom + alice (€36.03)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Grazie! Risposta dettagliatissima! infatti ero gia sicuro a quale provider affidarmi, sia per assistenza che per "limitazioni" è meglio telecom.
Comunque credo che faro alice tutto incluso, quella da 37 euri....non male. Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
tuttoincluso è quella da 33,95€, quella da 37€ è alice casa internet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
io ti consiglio CW Net (Cheapnet) sei coperto nella tua zona, ottima assistenza e banda da 7 mega effettivi.
a me costa circa €75 a bimestre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.