|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
aiuto si riavvia il pc mentre gioco
Ciao a tutti,
ho appena acquistato la mia nuova macchina con questi pezzi: Mobo GA-EX58-UD4 i7 920 xfx 285 2 hdd sata 6gb kingston hyperX 1600 HO installato Xp originale in ENG, service pack 3 e PES 2009 originale. Il problema è che mentre gioco a tempo variabile si riavvia il pc così dal niente. Inoltre non so se sia normale ma mi accade ciò: accendo il pc e si avviano le ventole per 2 seocondi a discreta velocità si sentono due scatti come il vecchio rumore del floppy dopodichè le ventole si spengono per 2 secondi e ripartono e si avvia il sistema Lo fa tutte le vole con la stessa modalità non mi ricordo di averlo sentito le prime volte che ho acceso il pc..normale? grazie a tutti per l'aiuto e se ho sbagliato sezione perdonatemi marco |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
|
Quote:
POWER SUPPLY ADVISORY NVIDIA MINIMUM POWER SUPPLY REQUIREMENTS Minimum 550W or greater system power supply (with a 12V current rating of 46A) XFX RECOMMENDED POWER SUPPLY REQUIREMENTS Non-SLI: 630Watt or greater SLI: 680Watt or greater
psycho_lod,LooKa,Frensis,luciferme(2),g4mb4ro,83darking83,teo.abs,Daishi,io00(3),Emozioni55,holydio,FABIO666(6),metalfonzi,maranga1979(3),sickofitall,bobby10,supermaxieroe,BlueSmurf,mattiagonzo,Poliacido,dannnnnny,andre++++,netcrusher,imorancing42,Christian Troy,thx,mastroale,gigarobot,Lucatabloid,savi_sg1,fuckaldo,jumperless,liberato87,PanzomanII,Opmet(2),grean,Talpa88(2),geragod,Alchimista1,Kannetth,Pari05,davide87,b3ar,yuri75,massimo3550,lzeppelin,Kamzata,svittol85,Zagor4,ecc.. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Per i riavvi... prova semplicemente a verificare le temperature. Puoi usare everest per monitorarle e un programma come orthos/prime 95 per mettere sotto stress il sistema. Tieni d'occhio le temp sulla cpu, sul chipset e sulla scheda video.
Intanto apri il case, tienilo aperto. Controlla il corretto funzionamento delle ventole. Ci sta che aprendo il case riesci ad abbassarle di qualche grado e magari risolvi già il problema. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.