|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Poco fa ho bevuto un succo di frutta nei brick e....
Pazzesco, poco fa ho bevuto un succo di frutta, quelli nei cartoncini da 200ml... all'inizio il sapore era buono, man mano che bevevo sentivo in bocca dei pezzetti flaccidi, schifosi e rivoltanti... apro "fisicamente" il brick con delle forbici, e ho visto che era tutto pieno di muffa! TUTTO!! nonostante la data di scadenza fosse del 15 novembre 2010!
Ora la mia domanda è, oltre a un maldipancia quasi sicuro, cosa mi succedera? diventerò un alieno? no seriamente, sono abbastanza preoccupato ![]() Ci voleva pure questa! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
rischio botulino
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Cacchio l'ho appena bevuto pure io..
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non è una cosa proprio facile da fare! comunque non ho mandato giù molta muffa, giusto il tempo di accorgermente e buttare il tutto...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
domani cagarella assicurata
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() l'ultimo giorno di scuola! non posso non andarci ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Penso ci siano gli estremi per fare causa indipendentemente dalla diarrea o no,fra l'altro di che in caso alleghi un resoconto simile da mandare a qualche associazione dei consumatori.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma comunque non so neanche se ne vale la pena...se tutto fila liscio e io sto bene è più il tempo perso che il guadagno
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Oh cazzo!
![]()
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Un avvocato con quel bricchetto di fronte a loro sta sicuro che qualcosa ti porta,anche solo per evitarsi un eventuale sputtanamento(che invece qui dovrebbe esserci a titolo informativo perchè se quel succo lo beveva un bambino di 3 anni altroche diarrea).
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
meno di 20cc...
'n te fa nniente quindi domani puoi andare a scuola ![]() ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si ma che succo era? cioe' la marca...
C;,a;.z;.,a
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq io prendo sempre le bottiglie
costano meno in proporzione sono più sicure come conservazione e si puo' dosare il quantitativo a preferenza
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
era una sottomarca... non so nemmeno dove è andata a pescarla la mamma del mio amico (il tutto è successo infatti poco fa quando ero dal mio amico)... praticamente mi ricordo che la scatolina era un colore sul beige, con una moneta da 1 euro stampata sopra.... bah
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
A volte mi tenta quella marca con su una moneta da 1 euro sopra...
Dopo questo non ci pensero mai più.. ![]() ![]() La muffa è una delle cose che mi fa più rivoltare lo stomaco..non la sopporto.. Comunque ci sarebbe da rendere pubblica sta cosa.. ![]() Non fargliela passare liscia.. ![]() ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
che schifo mio dio...
Comunque capita se le cose non sono mantenute bene..anche se la data di scadenza è di mille anni dopo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sei fortunatissimo, al massimo avrai un po' di cacarella, ma se denunci e quelli si cacano sotto (come è successo a una mia amica che ha trovato uno scarafaggio nelle san carlo e le hanno dato 1000 euro), ti pagheranno senza batter ciglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
I migliori sono gli esselunga BIO
![]() Ingredienti: *purea di pera (50%), acqua, *zucchero di canna, *succo di limone antiossidante: acido ascorbico *da agricoltura biologica il resto è fuffa...o muffa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.