|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
|
[BARI NO SPED] 3x2GB Mushkin 668979 1600mhz 787201t
Ciao a tutti,
vendo le ram in oggetto per core i7 testate su scheda madre asus rampage II extreme e i7 920 D0. La casa le dichiara a 1600mhz con latenze 7 8 7 20 1t per 1,65v. Io le tengo con la conf riportata e con il bios 1406 a 1600mhz con latenze 7 7 7 15 1t senza riscontrare anomalie e blocchi di sistema. Le ram sono state comprate il 03/06/09, le vendo a 110 euro. Le ram vengono vendute accompagnate dalla regolare fattura, edulcorata solo dei miei dati personali. Regoline: consegna a mano su bari e provincia sud, non spedisco non tirate il prezzo in basso perchè è inutile mi riservo di toglierle dalla vendita in vendita anche su altri lidi, spiagge e baie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda a mano per ora, ci penso un attimo. Ma rispetto al nuovo mi sembra alticcio il prezzo.
PS: oggi dovrei passare da BA
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
prezzo piu' basso sulla rete 140 euro (che è quanto le ho pagate), togli il 20% e ti viene 112, conta che le ram hanno 40 giorni di vita. Tu al posto mio che faresti? ![]() edith: se decidi e passi fammi sapere un oretta prima: vengo dalla provincia sud, e ho bisogno di 40 minuti per arrivare.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up giornaliero.
gauss in coda
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
hai pvt
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Consegnate ieri.
per i mod: grazie per spazio a messo a disposizione, si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.