|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ASUS P5B MORTA E SEPOLTA..
Ciao a tutti, come aspettavo prima o poi mi accadesse ho aggiornato il bios della mia scheda madre con l ultima versione usando il programma da windows asus update. Dal principio mi sembrava saggio farlo da dos ma dato che il tempo è denaro..(e ora lo so) ho scaricato dal sito le ultime versioni e ho fatto l aggiornamento. Mi sono subito accorto che qualcosa non andava, il programma in un secondo ha cancellato la eprom, riscritta e nel chek finale ha rilevato errori di scrittura. Ho provato a rifare tutto più volte ma senza esito, poi mi sono detto ok, riavvio, parte il recovery del bios e tutto torna apposto e per questo mi ero fatto delle copie di due bios su due floppy distinti ma al riavvio....schermo nero e morta li. Pensavo però che mi scrivesse bad bios chechsum error insert floppy o cose simili invece col cavolo..è morta, perchè? c'è un modo per ripristinarlo e attivare sta utility che ho pagato all epoca per non incappare in problematiche come queste e che ora non funziona? grazie a tutti ....
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.