|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
[ME] Fotocamera Sony DSC-W130 NUOVA mai usata presente in negozio
Salve, vendiamo la suddetta fotocamera nuova da negozio, la vendiamo in quanto stiamo facendo ricambio merce e stiamo svendendo tutto.
Prezzo: 100 SPEDITA (sceso ancora, ultimo prezzo) (pacco Celere 3) La fotocamera è nuova mai usata, avrà 10 scatti al max effettuati effettuati in negozio per test. Diamo in regalo anche MEMORY STICK da 4 GB. Ultima modifica di tntdedo : 16-06-2009 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
sceso a 110 spedita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
sceso a 100 spedita con memory stick da 4 giga omaggio. Ultimo prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
- c'è lo scontrino x la garanzia? - è completa di imballo, documentazione e cavi in origine? - che tipo di batterie monta? Stilo o ricaricabili? - ha qualche segno? - c'è la custodia? - funzionalità, nel senso.....come vengono le foto? ![]() - eventuale pagamento? - è possibile qualche foto? (fronte/retro)ù Grazie ![]()
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 16-06-2009 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
2) è completa di tutto, orignale e nuovissimo 3) monta il pacco batteria al litio, quindi grande durata e 0 sbattimento con le ricaricabili 4) non ha alcun segno in quanto è nuovissima perfetta 5) la custodia non è compresa nella confezione, si trovano cavetto, carica batterie, laccetto, manuali e driver e in regalo memory stick da 4 giga. 6) hai ragione su apparecchi da 12 o 13 megapixel che fanno foto mediocri, sony in questo senso è una garanzia, con le ottiche carl zeiss le foto sono meravigliose, io avevo tempo fa una sony 3 megapixel che faceva delle foto incredibili, di lucentezza e quaità dei colori nemmeno minimamente paragonabile a pseudo-fotocamere di altre marche che assicuravano milioni e milioni di pixel. Inoltre la fotocamera in questionefa anche splendidi video 640x480 a 30fps, praticamente formato tv. 7) pagamento accettiamo ricarica postpay, vaglia postale, bonifico bancario o eventualmente anche contrassegno ( in questo caso devi aggiungere 5 euro al prezzo finale). 8) le foto te le posso mandare via email, in pvt mandami la tua e te le mando. E' tutto spero di essere stato chiaro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
mi metto in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
Spedizione effettuata oggi.. Tutti i dettagli in pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
fotocamera arrivata, tutto perfetto e come da descrizione
un plauso al venditore ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.