|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
MBA
In questo periodo di crisi economica le possibilità lavorative sembrano sempre più assottigliate, sono un precario dell'IT che si occupa di Java presso una soc di consulenza BR in una famosa banca. Avevo pensato di fare un master per accrescere le mie competenze, lavoro da 3 anni e sono ing. info LS, il master che avevo pensato di fare è l'MBA distance learning dell'alma mater studiorum di Bologna che per il costo, per la distanza da dove lavoro, per la modalità di fruizione, è l'unico che potrei frequentare.
Che ne dite un master del genere è inutile? Grazie Mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Un MBA non fatto in una major imho e' inutile.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Per major scusa che cosa intendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma-Parigi-Londra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non penso che per ora possa permettermi un master bocconi oppure estero purtroppo, nè abbondonare il lavoro.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
piu' queste direi:
http://www.economist.com/markets/ran...ry_id=12328207 ce ne sono altre non in classifica, cmq l'idea e' quella. Perdere un anno epr avere lo stesso salario di prima e' un nosense. Ultima modifica di Pot : 12-06-2009 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Bho, sarò un fossile io, ma sono rimasto all'idea che uno studia e si fa un master o quello che è per interesse personale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Insomma da quanto ho capito siete tutti concordi sul dire che il master dell'università di bologna, non vale la pena di farlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.