|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problema chiavetta USB bluetooth
salve a tutti...ho acquistato una chiavetta usb bluetooth ad una fiera dell'elettronica...arrivato a casa l'ho collegata al pc, ma windows non me la vede come chiave usb ma bluetooth ma solo come usb device...
cs faccio?? nella confezione non c'era nessun cd....e non conosco la marca della chiavetta, è blu trasparente, e sopra c'è solo scritto Bluetooth, e niente altro... i driver, non so quali installare, non ce ne sono di universali?? non vorrei aver buttato via dei soldi immagine della chiavetta: http://bettinzbeta.altervista.org/Foto.jpg
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma è un ricevitore bluetooth, mi pare....
Quindi non deve fare niente se non attendere che qualche dispositivo bluetooth si attivi, per collegarlo al PC |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si, ovvio, ma non so se debba "vederla"..... o se piuttosto dovrà riconoscere il dispositivo che si collegherà con quel protocollo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
ne ho una simile, è viene riconosciuta automaticamente da winxp sp2. una volta che la colleghi dovrebbe lampeggiare un led verde al suo interno. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ne ho una anch'io ..e non funzionava sinche' non ho installato i driver bluetooth forniti con il cd....Secondo me non puo' funzionare solo inserendola (anche se viene vista) se mancano i driver...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.