|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho trovato "lavoro": 200 euro al mese
Buongiorno a tutti, ho trovato lavoro. Sono un impiegato stagista.
4 mesi a 200euro al mese (full time) senza possibilità di assunzione. Non so cosa pensare, qualcuno di voi mi dirà che non posso pretendere di più con una semplice maturità ma se è cosi davvero allora noi NON laureati moriremo di fame quando i nostri genitori moriranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
fin quando la maggioranza dei lavoratori troverà normale questa situazione si continuerà con questo andazzo, lavorare come muli con stipendi ridicoli sembra che piaccia.
![]() senza contare l'immigrato che ha pretese ancora più basse dell'italiano medio e con questi i datori ci sguazzano e intanto io sono a casa il tempo passa e a nessuno frega, devo inventarmi qualcosa. ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
guarda nella tua situazione acceterei anche io, meglio di niente, cmq parlavo in generale, se tu non accetti ci sarà un altro che prenderà il tuo posto. Certo che se si lavorasse il giusto forse i posti si raddoppierebbero..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 26-05-2009 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
visto la cifra veramente ridicola in gioco e' il caso di vedere se hai la possibilita' di imparare qualcosa in quel posto, altrimenti nn vale neanche la pena alzarsi dal divano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
bravo, continua a lavorare per 1,25 euro l'ora (diciamo 20 giorni lavorativi, per 8 ore al giorno ottieni questa cifra) il tuo datore di lavoro e la categoria ringraziano.
Ma proprio non vi entra nella testa che più vi svendete e più male vi fate? E poi cosa vuoi respirare? togli le spese che hai per il viaggio e per il pranzo, che ti rimane in tasca? Ora ho capito da dove escono tutti questi suv che ci sono in giro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Ragazzi sono a casa da tanti mesi, è la prima opportunità concreta che mi è stata data.. qualcosa la imparerei sicuramente. Comunque se trovo qualcosa di meglio mollo istantaneamente. Voi non sapete come mi sento. Sono a pezzi perchè fino a poco tempo fa c'era la generazione mille euro mentre ora mi vedo sul conto questi 1000 euro in 5 mesi. Si parla di gavetta ma questo è schiavismo che comunque per me è meglio che stare a casa.. Appena ci sarà una nuova porta che si apre tolgo le tende ma al giorno d'oggi questo viene offerto ai giovani.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]() P.S.= per curiosità ma in che zona vivi??
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Per 200€ al mese e ti fanno pure il culo non va bene. Finito quel lavoro il prossimo "imprenditore" cosa ti proporra sapendo il pregresso?300€ al mese? MANDIAMO A CAGARE QUESTA GENTE, è LA ROVINA DELL'ECONOMIA.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma cosa 200€. mi hanno proposto lo stesso, rifiutato all'istante. piuttosto vai a consegnare volantini, guadagni di piu'
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Infatti!! Secondo me alla fine le persone che nella vita lavorativa hanno sempre avuto stipendi esageratamente bassi sono persone che in qualche modo "se la cercano"....
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma infatti io sarei scoppiato a ridere in faccia (per non piangere)...ma mi sa che in questo caso sia stato il datore di lavoro a farsi una bella risata dopo l'assunzione ..
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si appunto. sapere che loro si fanno i soldi sulle mie spalle pagandomi 200€ al mese..ma col cazzo. ripeto, c'è altro, cameriere, volantini, call center ecc. non saranno il massimo ma lavorare così è da cani
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Per prima cosa, uno stàge non è un lavoro.
I 200€ non sono uno stipendio, e nessuno ti può dire di fare un orario "full time". Ti dovrebbe anche essere assegnato un tutor durante lo stàge. Precisato questo, per imparare qualcosa 200€ al mese possono anche avere un senso. Per pochi mesi, ovviamente, dopo uno deve rivendere le competenze acquisite pretendendo uno stipendio un minimo dignitoso. Poi, ovviamente, dipende anche dai contesti: un ragazzo che aspetta il concorso di dottorato si troverà anche a fare mesi e mesi di lavoro a gratis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si i 200€ saranno a titolo rimborso spese. Ovviamente non avrai nessun tutor e ti tratteranno come un pivello.
Per la cronaca a me avevan proposto 6 mesi a 200€ orario full time come stagista..per imparare a fargli le tabelline su excel. Non mi trattenni piu' quando la tipa mi disse "eh, se c'è da lavorarare di più e fare qualche ora in piu' oltre all'orario d'ufficio ovviamente rimani qui". Ma stograncazzo. Se c'è qualcuno (e c'è) che accetta sto schifo è preoccupante
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
con 2 giorni di compravendita ebay si guadagna di più, e gli altri 18 giorni del mese cazzeggi
prova ad andarci e vedi se davvero impari qualcosa, altrimenti fagli ciao ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.