|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Kit Vivavoce
Chiedo scusa in anticipo se la sezione dove posto non e' quella giusta ma ho cercato nel forum ma non mi sembra di aver visto una sezione relativa ai Kit Vivavoce montati su autovetture e visto che qui si parla di navigatori mi sembra la sezione piu' indicata.
Il mio problema e' che ho un vecchio Kit vivavoce della Parrot (Il Parrot CK 3000 montato su una Toyota Yaris) che supporta un vecchio standard bluetooth e pertanto con il mio nuovo cellulare Nokia 5800 express music non riesco a collegarmi. Volevo chiedervi se conoscete altre marche produttrici in alternativa alla Parrot (considerato che passati 4 anni non ha piu' aggiornato un suo prodotto non so se mi conviene comprare di nuovo da loro...) e se come me avete una Yaris che soluzione avete eventualmente scelto. Grazie in anticipo per la Vs. collaborazione. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Intendevo dire che l'aggiornamento c'e' sotto forma di nuovi prodotti piu' innovativi ma che per quelli creati in precedenza (come il mio, che e' andato furi produzione) cessa il supporto .
In pratica mi obbligano a cambiare il kit... Va bene che la tecnologia e' in continua evoluzione... lo comprendo per i cellulari per i computer ecc... ma per un kit vivavoce mi pare esagerato... E poi in generale non capisco come mai la nuova versione bluetooth (2.00) non possa essere retro compatibile con quella vecchia (1.00) Probabilmente e' perche' cosi' uno e' obbligato a cambiare tutta la tecnologia continuamente...(cambio il cellulare? allora devo cambiare anche il vivavoce) In linea di massima pero' mi puo' stare bene, cosi' ne aprofitto per prendere un kit che supporti pure una presa usb o per l'IPod. Qualcuno sai consigliarmi altre marche alternative da valutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.