|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
[Sped. in tutta Italia] Vendo SIM con Tim Tribù OLD
Ciao a tutti!
![]() Come da oggetto, vendo una SIM con attiva la tariffa TIM Tribù OLD. Per comodità, ho creato una pagina sul mio sito con tutti i dettagli relativi alla vendita e uno schema riassuntivo della tariffa. CLICCA PER LO SCHEMA RIASSUNTIVO DELLA TARIFFA E LE CONDIZIONI DI VENDITA: http://www.stormvision.it/tim.htm Caratteristiche principali verso tutti i TIM TRIBU': SMS: 1 cent a sms CHIAMATE: 4 cent al minuto Prezzo: 35€ (già comprensivo di spedizione raccomandata a/r con busta imbottita) Cambio intestazione: provvederò io prima della spedizione, a tal fine dovrete inviarmi fotocopia di carta d'identità e codice fiscale via e-mail o fax Pagamento: anticipato, tramite Bonifico bancario o Paypal. Per favore notate che: - la spedizione avviene solo ad avvenuta ricezione del pagamento - la spedizione avviene solo dopo la modifica dell'intestatario della sim Per qualsiasi chiarimento, contattatemi pure sul forum o al mio indirizzo personale linkato nella pagina con i dettagli della vendita ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Venduta
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.